Delusione Juve, arrivano le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Torino.
Dopo la disfatta in Supercoppa Italiana, la Juventus non riesce a riprendersi e dà seguito ad un inizio di 2025 davvero complicato. Vincere, infatti, il derby contro il Torino sarebbe valso doppio data anche una cornice di pubblico che è stata un vero e proprio fattore a favore della squadra di Vanoli. Dodicesimo pareggio in Serie A per i bianconeri e parecchia delusione sul volto dei protagonisti per non esser riusciti ancora una volta a trovare i 3 punti. Ai microfoni di Dazn, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita contro il Torino.
Torino Juve, Motta: “Ottimo Douglas Luiz, non siamo stati bravi a concludere”
In merito al derby disputato, ha affermato: “Partita? Abbiamo fatto molto bene all’inizio e per questo siamo andati in vantaggio. Dopo ci siamo abbassati e questo ha fatto creare situazioni pericolose, non tantissime, ma abbiamo preso questo gol in cui potevamo essere più aggressivi e non far arrivare l’avversario in quella zona del campo pericolosa. Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo dominato, abbiamo avuto occasioni che non abbiamo concluso e per questo abbiamo pareggiato oggi.
Su ciò che ha detto ai suoi nell’intervallo, ha dichiarato: “Negli spogliatoi ho parlato solo di andare avanti e organizzarci. Non siamo stati bravi a concludere“.
In merito ai troppi pareggi accumulati in questo campionato: “Sicuramente qualche pareggio di troppo visto le partite in cui siamo andati in vantaggio. Però penso che abbiamo avuto solo due partite perse con una squadra giovane, con qualche infortunio che abbiamo avuto durante quest’azione che non è mai stato un alibi a questa squadra. Adesso dobbiamo recuperare i ragazzi che hanno fatto oggi un grande sforzo fisico“.
Sulla prestazione di Douglas Luiz: “Ottima prestazione oggi. Sono contento. Abbiamo bisogno di giocatori in forma per poter gestire la squadra e tutte le partite che abbiamo”. Su Cambiaso, invece, ha aggiunto: “Dopo l’infortunio ha avuto qualche difficoltà per rientrare, è sotto infiammatori. Lui è entrato bene aiutando la squadra. Devo ringraziarlo e speriamo che riprenda subito la sua condizione fisica per poter aiutare la squadra e alzare il livello“.