Finisce 1-1 allo stadio Olimpico Grande Torino, ennesimo pareggio per la Juventus: arrivano le parole di Teun Koopmeiners.
Allo stadio Olimpico Grande Torino la Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio ed il gol di Vlasic è stato decisivo per l’1-1 finale, allo scadere del primo tempo. Sale a 12 pareggi la squadra di Thiago Motta che avrebbe dovuto dare una svolta alla propria stagione dopo l’eliminazione in semifinale in Supercoppa Italiana ed una prima parte di stagione comunque al di sotto delle aspettative. A Dazn, Teun Koopmeiners ha parlato nel post partita.
Torino Juve, Koopmeiners: “Non ci sono scuse, dobbiamo avere più continuità”
Teun Koopmeiners, oggi capitano a causa dell’assenza per squalifica di Locatelli, ha parlato dell’umore della squadra negli spogliatoi dopo l’ennesimo pareggio: “Non siamo contenti. Abbiamo controllato la partita, fatto un gran gol, anche il secondo peccato per il fuorigioco. Non è possibile che prendiamo gol all’ultimo minuto del primo tempo. Dobbiamo prenderci la responsabilità. Devo fare meglio. Abbiamo pressato e avuto occasioni ma non erano abbastanza”.
Sulla prestazione della squadra nei 90 minuti, ha affermato: “Dobbiamo sentire più responsabilità. Abbiamo troppi momenti in cui giochiamo bene ma non lo facciamo per 90 minuti. In questo campionato bisogna giocare 90 minuti, dobbiamo giocare meglio, possiamo fare gol ma prendiamo facilmente il gol. Dobbiamo sentire la sensazione che se siamo in vantaggio non dobbiamo prendere gol. Non ci sono scuse“.
In merito alle speranze del gruppo, da oggi in poi dopo le deludenti uscite: “Come già detto non basta. Non è possibile essere dove stiamo. Dobbiamo imparare, dobbiamo fare meglio. C’è la qualità ma dobbiamo far meglio come squadra. Non siamo contenti per noi, per la società ma anche per i tifosi. Dobbiamo fare meglio questo è sicuro”.