Un nuovo nome scalda la pista di mercato in entrata della Juve. Di seguito riportato il giocatore, il ruolo e tutto quello che bisogna sapere.
La Juventus non sa più vincere. Per la squadra di Thiago Motta è arrivato l’ennesimo pareggio in questa stagione di Serie A.
Oggi, la Vecchia Signora ha affrontato il Torino, in casa, per la partita valida per la ventesima giornata di campionato. Il match è finito per 1 a 1 grazie al gol di Yildiz, che ha sbloccato la partita, e la risposta di Vlasic.
La Juventus, oltre al campo, è concentrata anche sulla finestra di mercato. È consapevole di dover intervenire sia per quanto riguarda la difesa, soprattutto dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal e anche per il caso Danilo, giocatore che è attualmente fuori rosa; ma anche per l’attacco. Infatti, Giuntoli deve trovare il giusto vice Vlahovic da portare a Torino, dopo che i tempi di recupero di Milik si sono allungati maggiormente.
Proprio per questo la Vecchia Signora studierà le migliori mosse che si verranno a creare sul mercato per trovare i giusti innesti, nei vari reparti, in modo tale da rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Matteo Moretto si sarebbe aggiunta una nuova pista per migliorare la difesa. Infatti, il giornalista ha affermato che c’è anche la Juventus su Alberto Costa, terzino destro del Vitória Guimarães.
Un nuovo nome sul mercato della Juventus in ottica anche futura è quello di Alberto Costa. Classe 2003, il terzino destro del Vitoria Guimaraes ha totalizzato venti presenze in tutte le competizioni e realizzato un gol e tre assist in questa prima parte di stagione.
Il giocatore ha un contratto in scadenza per il 30 giugno 2028 e il club portoghese vorrebbe trattenerlo fino a giugno, ma ovviamente dipenderà dalle offerte che riceverà.
Il calciatore preme per un trasferimento allo Sporting Clube de Portugal, squadra che ha avanzato una proposta di 12 milioni, leggermente inferiore a quella del Brighton. Per questo motivo non c’è ancora l’accordo tra i due club.
La Juventus, quindi, è pronta ad entrare in corsa con un’offerta ufficiale. I primi contatti sono stati già avviati.
I bianconeri non sono l’unica squadra sul terzino, ma altre squadre italiane hanno puntato gli occhi su di lui. Negli ultimi giorni, infatti, ha fatto un tentativo anche il Milan ma la pista non ha preso corpo.
This post was last modified on 11 Gennaio 2025 - 22:24