Juventus%2C+che+doppio+colpo+in+attacco%21+Pronti+due+rinforzi+per+Thiago+Motta
spaziojit
/2025/01/11/juventus-che-doppio-colpo-in-attacco-pronti-due-rinforzi-per-thiago-motta/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, che doppio colpo in attacco! Pronti due rinforzi per Thiago Motta

Il Derby della Mole bussa alle porte della Juventus, che non arresta la sua corsa sul mercato: pronto il colpo doppio per la squadra di Thiago Motta.

Mancano ormai poche ore ad un attesissimo Derby della Mole, con la Juventus chiamata a riscattare la dura sconfitta rimediata a Riyadh in Supercoppa italiana. Voltata già pagina, è il momento di imprimere una direzione diversa ad una stagione iniziata con i migliori dei propositi e proseguita fra tante insidie e difficoltà. Non è forse la partita più semplice, però, con cui iniziare a cercare la continuità: nonostante i risultati degli ultimi anni, la stracittadina ha un sapore sempre particolare, e anche il Torino di Paolo Vanoli è in cerca di risposte incoraggianti per i propri tifosi.

La Juve non si arrende e attacca sul mercato

Mentre la squadra va alla ricerca di quella solidità che è mancata nei mesi iniziali sul terreno di gioco, la società non arresta il suo passo sul fronte calciomercato, dove Cristiano Giuntoli starebbe muovendo importanti passi. Non è un caso, infatti, se in queste ultime settimane sono moltissimi i nomi accostati alla Vecchia Signora.

Araujo si allontana dalla Juventus -(ANSA)- SpazioJ.it

Alcuni profili sembrerebbero già un lontano o timido ricordo, come nel caso del blaugrana Ronald Araujoper cui nelle ultime ore il tecnico del Barcellona Hansi Flick avrebbe dimostrato una grande fiducia. Un duro colpo per la Vecchia Signora, che molto aveva puntato sull’attaccante classe 1999, e che ora è costretta a guardarsi ancora attorno con l’obiettivo di individuare il profilo più adatto alle esigenze di Thiago Motta.

Con le emergenze continue che accorciano sempre di più la coperta bianconera, è necessario pensare subito a nuovi rinforzi. E così il Football Director zebrato avrebbe già individuato chi faccia al caso della Juventus. Fra gennaio e giugno potrebbe approdare al Training Center della Continassa un doppio colpo che fa sognare i tifosi bianconeri. E festeggia anche il tecnico ex Bologna, a corto di forze per una stagione ancora decisamente lunga e piena di insidie.

Juventus a tutta forza: pronta la coppia Muani-Sesko

Il popolo zebrato potrebbe presto ritornare a festeggiare. Quanto meno sul fronte calciomercato. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, la Juventus starebbe puntando tutto sul doppio rinforzo targato Randal Kolo Muani Benjamin Sesko.

Juve, pronto il doppio colpo firmato Kolo Muani e Benjamin Sesko -(LaPresse)- SpazioJ.it

Due giovani che da tempo piacciono all’allenatore e alla dirigenza della Vecchia Signora, che presto potrebbe chiudere le trattative. L’attaccante classe 1998, in forza al Paris Saint-Germain, potrebbe arrivare già a gennaio: secondo come riportato da Tuttomercatoweb.com, la Juve sarebbe pronta a investire 40 milioni di euro totali fra prestito oneroso e riscatto successivo in estate (pagabili in più esercizi). Presto potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Per Sesko, classe 2003 corteggiato da tante squadre europee, l’approdo potrebbe arrivare invece nei caldi mesi estivi. Andrebbe così a sostituire Dusan Vlahovic, nel caso in cui il numero 9 bianconero non dovesse firmare il rinnovo con la società – prospettiva che sembra essere sempre più realtà.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione