Intreccio in attacco: chi arriva in bianconero

È tempo di pensare al calciomercato in casa Juventus. Il vice Vlahovic rappresenta una priorità ed ora la scelta sembra essere molto vicina

Priorità al vice Vlahovic oltre che al difensore. In casa Juventus Giuntoli si sta muovendo sui due fronti per consentire a Thiago Motta di avere una rosa completa. La scelta di mettere Nico Gonzalez falso nove è dovuta principalmente alla necessità di dover sopperire all’assenza del serbo per infortunio. Per questo motivo si sta lavorando in maniera intensa per trovare il giusto giocatore e non è da escludere un intreccio non di poco conto.

La Juventus tra i principali obiettivi ha messo Zirkzee e Kolo Muani. Entrambi hanno molto calciomercato in questa sessione e presto ci potrebbe essere un intrigo con un altro club. Il condizionale è d’obbligo visto che ad oggi non si hanno certezze sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Ma in casa bianconera si hanno delle idee molto chiare e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio quello che succederà.

Calciomercato Juventus: scelto il bomber, i dettagli

La Juventus lavora per il nuovo bomber. L’assenza di un vice Vlahovic di livello sta pesando in casa bianconera e per questo motivo da tempo si sta cercando una soluzione. I nomi in pole position sono due e presto toccherà a Giuntoli sciogliere i dubbi considerando anche le esigenze del tecnico.

Il profilo in pole position è sicuramente quello di Zirkzee. Motta aspetta il giocatore che tanto bene ha fatto con lui a Bologna e rappresenta un giocatore ideale per i bianconeri. E, secondo le informazioni del Corriere dello Sport, un aiuto potrebbe arrivare direttamente dal Kolo Muani. Il Manchester United, infatti, starebbe spingendo per il francese e il suo arrivo libererebbe l’olandese per la Vecchia Signora. Naturalmente Giuntoli non perde di vista neanche il francese e ci attendiamo un intreccio che terrà banco ancora per diverso tempo.

Zirkzee
Calciomercato Juventus: scelto il bomber, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che la Juventus ha intenzione di prendere un nuovo bomber. Zirkzee e Kolo Muani sono due nomi assolutamente da valutare e molto dipenderà anche da come si muoverà il Manchester United.

Juventus tra Kolo Muani e Zirkzee

La Juventus prepara la scelta del suo bomber ed è una sfida tra Kolo Muani e Zirkzee. Il secondo sembra essere in vantaggio visto l’interesse dello United per il francese. Ma attenzione anche alla possibilità inversa.

Gestione cookie