Giuntoli+sul+mercato%3A+%26%238220%3BFocalizzati+sulla+difesa%26%238221%3B.+Poi+il+commento+su+Kolo+Muani
spaziojit
/2025/01/11/giuntoli-sul-mercato-focalizzati-sulla-difesa-poi-il-commento-su-kolo-muani/amp/
Copertina

Giuntoli sul mercato: “Focalizzati sulla difesa”. Poi il commento su Kolo Muani

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del Derby contro il Torino.

Dopo la delusione in Supercoppa Italiana, la Vecchia Signora è chiamata a scendere in campo per provare a rilanciare le ambizioni della squadra bianconera. Ai microfoni di Dazn, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune parole in riferimento al mercato che lo vedrà protagonista nel mese di gennaio e non si è sottratto nel commentare il processo di crescita della Juventus nel corso di questa prima stagione targata Thiago Motta.

Giuntoli sicuro: “Difficile il mercato di gennaio, i risultati ci saranno”

In merito al mercato, ecco quale reparto Giuntoli andrà a rinforzare: Siamo focalizzati sulla difesa. Se ci saranno altre occasioni in altri ruoli proveremmo a cogliere opportunità diverse”.

Torino Juve, le parole di Giuntoli (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Rispetto alle suggestioni in entrata, Giuntoli ha sottolineato la difficoltà di rinforzare una squadra il cui percorso di crescita è iniziato da poco: Araujo e Kolo Muani? Sono giocatori importanti. Speriamo ci saranno novità nella prossima settimana. Ci siamo incanalati in un percorso virtuoso che porterà i suoi risultati. È normale ci siano queste difficoltà in un anno in cui ci siamo ricostruiti”.

Sulle possibilità del calciomercato invernale: “A Gennaio è difficile far muovere giocatori importanti da altre squadre. Il profilo adatto sarebbe uno che già conosce il nostro campionato generalmente ma il mercato di gennaio è complicato. Stiamo guardando all’estero“.

This post was last modified on 11 Gennaio 2025 - 18:03

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno