Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del Derby contro il Torino.
Dopo la delusione in Supercoppa Italiana, la Vecchia Signora è chiamata a scendere in campo per provare a rilanciare le ambizioni della squadra bianconera. Ai microfoni di Dazn, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune parole in riferimento al mercato che lo vedrà protagonista nel mese di gennaio e non si è sottratto nel commentare il processo di crescita della Juventus nel corso di questa prima stagione targata Thiago Motta.
In merito al mercato, ecco quale reparto Giuntoli andrà a rinforzare: “Siamo focalizzati sulla difesa. Se ci saranno altre occasioni in altri ruoli proveremmo a cogliere opportunità diverse”.
Rispetto alle suggestioni in entrata, Giuntoli ha sottolineato la difficoltà di rinforzare una squadra il cui percorso di crescita è iniziato da poco: “Araujo e Kolo Muani? Sono giocatori importanti. Speriamo ci saranno novità nella prossima settimana. Ci siamo incanalati in un percorso virtuoso che porterà i suoi risultati. È normale ci siano queste difficoltà in un anno in cui ci siamo ricostruiti”.
Sulle possibilità del calciomercato invernale: “A Gennaio è difficile far muovere giocatori importanti da altre squadre. Il profilo adatto sarebbe uno che già conosce il nostro campionato generalmente ma il mercato di gennaio è complicato. Stiamo guardando all’estero“.
This post was last modified on 11 Gennaio 2025 - 18:03