Con il gol del vantaggio sul Torino, la stella bianconera Yildiz raggiunge un record importante, agganciando CR7 e Gonzalo Higuain.
Dopo soli 9 minuti, la Juventus trova il vantaggio in un Derby della Mole cominciato subito con qualche scintilla fra le due squadre. La formazione di Thiago Motta, senza paura e a viso aperto, riesce ad aggredire la metà campo avversaria e ne approfitta così il numero 10 bianconero, Kenan Yildiz.
Il talento turco classe 2005, con la sua rete contro il Toro, è riuscito a mettere in cassaforte un “record” pesantissimo che lo innalza nell’olimpo della club di via Druento. Che su di lui crede moltissimo.
La Vecchia Signora, nonostante le pesanti assenze fra i giocatori da poter convocare, ha deciso di affrontare la stracittadina contro la squadra guidata da Paolo Vanoli senza paura. L’atteggiamento messo in campo dal 1′ non ha tradito queste aspettative, e dopo nemmeno 10 minuti sul cronometro ci ha pensato Yildiz.
Il numero 10, dopo aver superato due avversari, prova la conclusione da fuori area che diventa un gol straordinario che beffa il portiere granata, Vanja Milinkovic-Savic, che si butta in ritardo.
C’è un dato che non è passato inosservato agli occhi dei tifosi zebrati: Yildiz ha infatti segnato sia nella partita di andata che in quella di ritorno contro il Torino. Un obiettivo che, nelle ultime stagioni, era stato raggiunto solo da Andrea Pirlo (stagione 2014-2015), Gonzalo Higuain (stagione 2016-2017) e Cristiano Ronaldo (stagione 2018-2019).