Caos in Torino-Juve, tensione tra le panchine: espulsi Motta e Vanoli

Succede di tutto nel Derby della Mole, doppia espulsione sulle panchine con accesa rissa annessa: la situazione.

Partita accesa allo stadio Olimpico Grande Torino: il risultato è fermo sull’1-1 ma l’atmosfera è incandescente. Nonostante la Juventus stia provando con folate alterne il vantaggio, pare che i granata stiano riuscendo a giovare del supporto del proprio pubblico. Il nervosismo è alle stelle e già ad inizio partita le due panchine hanno mostrato tutta la propria tensione: in occasione di una rimessa laterale, infatti, la panchina del Torino non ha voluto restituire la sfera a McKennie con lo statunitense che si è innervosito ed ha scatenato la rissa.

Derby della Mole, espulsi Motta e Vanoli: il motivo

Nel secondo tempo, però, quasi all’ora di gioco, sono stati espulsi sia Thiago Motta che Vanoli. I due infatti hanno avuto un acceso diverbio a seguito di un’entrata di Savona da ultimo uomo ai danni di Karamoh non giudicata fallosa da Fabbri e che, a parere di Luca Marelli di Dazn, pare esser stato ai limiti ma comunque regolare.

Diverbio Vanoli-Motta: espulsi i due allenatori
Diverbio Vanoli-Motta: espulsi i due allenatori (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Decisione corretta, così, da parte del direttore di gara che ha dovuto immediatamente estrarre i due cartellini rossi a seguito dello scontro immediato tra le due panchine appena dopo aver lasciato correre.

Gestione cookie