Entra nel vivo anche il discorso centrale per quanto riguarda la Juventus. Dalla prossima settimana ogni giorno è buono per chiudere
Attaccante e difensore: sono queste le due priorità della Juventus in questo calciomercato. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a dover intervenire in quel reparto. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, le valutazioni sono terminate e nelle prossime giornata Giuntoli potrebbe volare in Spagna con l’obiettivo di chiudere per un rinforzo. Non è un compito semplice per diversi motivi, ma le idee sono molto chiare e per questo motivo si proverà a trovare l’intesa.
C’è un nome in pole position e su questo si stanno facendo le ultime riflessioni prima di prendere una decisione importante. La Juventus comunque nei prossimi giorni di calciomercato proverà a regalarsi un rinforzo importante per alzare il livello della squadra. Naturalmente non si tratta di una operazione facile per diversi motivi e aspetteremo ancora un po’ prima di avere un quadro chiaro.
Calciomercato Juve: scelto il difensore, i dettagli
Thiago Motta continua ad aspettare il difensore nel minor tempo possibile. La volontà è sicuramente quella di rinforzare il reparto arretrato già nei prossimi giorni anche per avere delle alternative. Gli infortuni hanno inciso in questa prima parte di stagione e difficilmente si resterà in questo modo ancora molto.
Stando alle ultime indiscrezioni, Giuntoli ha individuato in Araujo il difensore giusto per la Juventus e da lunedì si proverà a chiudere questo colpo di calciomercato. Per questo motivo non è da escludere che il ds possa fare un tentativo già nei primi giorni della prossima settimana per sbloccare la trattativa. Naturalmente il Barcellona non ha intenzione di abbassare le pretese e quindi non si preannuncia una trattativa facile.
Ma la Juventus vuole Araujo e proverà a sfruttare la volontà del giocatore per portare magari i blaugrana a rivedere un po’ la propria posizione. Una cosa è comunque certa: la trattativa di calciomercato è pronta ad entrare nel vivo.
Mercato Juve: Araujo resta un obiettivo
La Juventus non molla la pista di Araujo in questo calciomercato e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà questa situazione e se ci sarà la possibilità di portare il difensore in bianconero oppure no.