Rashford+alla+Juve%3F+Spunta+il+piano+di+Giuntoli%2C+ecco+come+stanno+le+cose
spaziojit
/2025/01/10/rashford-alla-juve-spunta-il-piano-di-giuntoli-ecco-come-stanno-le-cose/amp/
Calciomercato della Juventus

Rashford alla Juve? Spunta il piano di Giuntoli, ecco come stanno le cose

La Juventus sta attuando la sua strategia di mercato per portare alla corte di Motta i rinforzi giusti: ecco cosa filtra su Rashford.

La Juventus sa che deve necessariamente affondare sul mercato per la difesa ma occhio anche all’attacco perché comunque il club è anche alla ricerca di un giocatore offensivo che possa dare il proprio contributo. Negli ultimi giorni è spuntata anche la pista che potrebbe portare a Marcus Rashford, calciatore che piace tanto anche al Milan.

Il primo club che si è mosso in Serie A per provare ad affondare sul cartellino del giocatore è stato proprio quello rossonero; Rashford potrebbe essere il primo regalo della società a Sergio Conceicao dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter. Però occhio anche alle possibili mosse della Juventus.

La Vecchia Signora è alle prese con la situazione complicata che si è inaspettatamente venuta a creare intorno al profilo di Dusan Vlahovic: il serbo non sempre riesce ad essere incisivo come ci si aspetta da lui e non sembra essere intenzionato a rinnovare il suo contratto che è in scadenza nel 2026. Nel frattempo, però, sta anche compiendo gli straordinari in assenza di un vice e proprio questa situazione potrebbe presto cambiare.

Rashford alla Juve? Ecco cosa filtra sull’attaccante in uscita dal Manchester United

A fare il punto della situazione sul futuro di Marcus Rashford è stata la redazione di ‘Sky Sport’: l’inglese è in uscita dal Manchester United e potrebbe presto approdare in Serie A.

Rashford alla Juve? Ecco cosa filtra sull’attaccante in uscita dal Manchester United (LaPresse) – SpazioJ.it

Secondo ‘Sky Sport’, tuttavia, il piano della Juventus sarebbe chiaro e ben preciso: al momento l’attaccante del Manchester United sarebbe infatti la terza scelta della Vecchia Signora. Prima di provare ad affondare su di lui, la Juve tenterà il tutto per tutto per altri due profili.

Juventus-Rashford, chi c’è prima di lui in lista? I nomi a cui Giuntoli sta puntando

Al primo posto della lista di Giuntoli e della società bianconera resta il nome di Joshua Zirkzee, sempre di proprietà del Manchester United; Thiago Motta lo conosce bene e il club potrebbe provare a spingere per un’operazione che possa essere conveniente.

Juventus-Rashford, chi c’è prima di lui in lista? I nomi a cui Giuntoli sta puntando (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Subito dopo l’olandese, sul taccuino la seconda scelta è quella di Kolo Muani del PSG che potrebbe arrivare in prestito proprio a gennaio e che avrebbe anche già dato il suo benestare al trasferimento. Sono perciò ore concitate in casa Juve.

This post was last modified on 10 Gennaio 2025 - 16:58

Alessia

Share
Published by
Alessia