Il club di Premier League piomba sull’obiettivo in attacco della Juventus, la rivelazione: “Telefonata al Manchester United”.
Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. I nomi noti sono quattro: Joshua Zirkzee – il primissimo della lista – seguito da Randal Kolo Muani, Marcus Rashford e Niclas Fullkrug. Il primo è il più complicato da ingaggiare poiché il Manchester United vuole lasciar partire solo uno tra lui, ma non apre al prestito, e Rashford.
Sull’attaccante inglese è forte anche l’interesse del Milan, che ha incontrato il fratello-agente del calciatore nella giornata di ieri. I due club italiani, però, non sono gli unici a cui è stato proposto il classe 1997. Sul giocatore è forte da tempo anche la concorrenza del Borussia Dortmund, ma negli ultimi minuti sembra essersi aggiunto un altro club: l’Arsenal. A rivelarlo è stato Massimo Marianella durante Calciomercato – L’originale a Sky Sport.
Rashford-Arsenal, la rivelazione di Marianella: “Telefonata al Manchester United”
Di seguito le parole di Massimo Marianella a Sky Sport durante il programma Calciomercato – L’originale in diretta da Siena. “Pare che l’Arsenal abbia fatto una telefonata al Manchester United per Rashford. Il club l’ha valutato 25 milioni“.
I due club italiani, dunque, non devono solo controllarsi l’un l’altro ma devono fare i conti anche con vari top club europei tra cui, come rivelato da Marianella, l’Arsenal che è pronto a strappare il calciatore inglese cresciuto nei Red Devils.