In arrivo una splendida notizia per i tifosi riguardo la super sfida di scena all’Allianz Stadium, la decisione di Dazn accontenta tutti.
La Juventus è pronta a a scendere in campo in occasione del Derby della Mole, in programma sabato pomeriggio. Il mese di gennaio si prospetta ricco di appuntamenti a cinque stelle per i bianconeri, che dovranno affrontare anche il Milan. Sabato 18 andrà in scena la terza sfida stagionale tra le due formazioni, incrociatesi anche in Supercoppa. Attenzione, perché proprio sul match di campionato è in arrivo una splendida notizia.
Juventus Milan visibile gratis su Dazn: la decisione fa impazzire i tifosi
Juventus Milan, gara di campionato in programma sabato 18 gennaio, sarà visibile gratuitamente su Dazn. Questa la decisione della piattaforma rivelata da CalcioeFinanza. A commentare i 90′ dell’avvincente sfida dell’Allianz Stadium sarà Pierluigi Pardo.
Il noto telecronista sarà accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, figura di rilievo dell’emittente televisiva. Affidata all’ex calciatore Massimo Ambrosini la conduzione, direttamente dal campo, nei momenti pre e post gara.
Juventus Milan gratis su Dazn, ‘prima volta’ per i bianconeri
La gara del 18 gennaio sarà la prima del nuovo anno resa visibile gratuitamente da Dazn. Si tratterà di una prima volta speciale per la Juventus e soprattutto per i suoi tifosi, che potranno accedere senza alcun costo alla visione della partita.
La piattaforma streaming non è nuova a decisioni di questo tipo. Fino a questo momento, infatti, è stato possibile visionare gratuitamente anche le recenti sfide tra Inter-Napoli e Lazio-Inter.