Colpo Juve, l’affare è andato in porto: c’è il comunicato ufficiale diramato per la firma del contratto.
Giungono belle notizie in casa Juve con un affare decisamente andato in porto dopo il periodo di trattative. La società ha persino diramato il comunicato ufficiale, sui propri canali social, per la firma del contratto e per dare il benvenuto al nuovo acquisto all’interno del club bianconero.
Un periodo dove la fase di calciomercato invernale diventa provvidenziale per la Vecchia Signora con l’intenzione di sopperire ad alcune mancanze e rinvigorire alcuni reparti dove c’è neccessità di intervenire più da vicino. Proprio per questa ragione la società bianconera sta lavorando duramente per indirizzare a Torino degli elementi chiave in grado di soddisfare le esigenze attuali ponendo delle stategie per agguantare il giusto bottino e di integralo nella rosa.
L’elenco dei nomi è cospicuo e le trattative sono completamente aperte e da parte di tutto lo staff bianconero il desiderio e la determinazione sono delle componenti fondamentali ed immancabili in questa porzione di mercato. Intanto la Juventus ha come scopo quello di rafforzare anche il reparto femminile, concludendo così un importante affare nelle ultime ore. Scopriamo insieme di chi si tratta.
La Juventus Women può abbracciare finalmente il suo nuovo acquisto, Mathilde Harviken, la giovane giocatrice classe 2001.
Centrale difensivo in grado di militare sia di destro che di sinistro è pronta a porre tutte le sue forze nella nuova avventura che la attende a braccia aperte. Un’occasione per la norvegese che indubbiamente non poteva farsela scappare. Il contratto che la lega ai colori bianconeri tratta di un accordo fino al 30 giugno 2027.
La calciatrice bianconera, classe 2001, ha esordito nel suo Paese nel massimo campionato norvegese a soli 18 anni con il Fart. Dopodiché ha intrapreso un nuovo percorso al Rosenborg nel 2022 totalizzando ben 117 presenze in tutti questi anni della sua giovane carriera.
Elemento ormai portante della sua nazionale, Harviken è pronta a dare il massimo anche nella sua nuova squadra portando in alto i colori bianconeri. Un acquisto che potrà solo fornire benefici alla squadra soprattutto dopo gli innumerevoli infortuni nel reparto difensivo e rappresentare così un punto di riferimento per il team. L’ufficialità è giunta in queste ultime ore e la società bianconera ha voluto augurare un grosso in bocca al lupo alla giocatrice per questo suo nuovo inizio.