La Juve si sta preparando per affrontare il Torino in Serie A, ma nel frattempo sono arrivate notizie poco rassicuranti su Cambiaso.
La Juventus è al lavoro con Thiago Motta per affrontare il Torino nel Derby della Mole previsto per la 20esima giornata di Serie A. Preoccupano in tal senso le condizioni di Francisco Conceicao ma anche di Dusan Vlahovic, visto che entrambi rischiano di saltare il match contro i granata. Ma adesso ad attirare l’attenzione c’è anche Andrea Cambiaso.
.
La situazione in casa della Vecchia Signora non è delle migliori: c’è la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana da dover superare e ci sono gli infortuni (pesanti) a cui dover far fronte. In tutto questo però preoccupano anche le ultime novità che sono arrivate in merito ad Andrea Cambiaso: ecco cosa sta succedendo e cosa filtra dalla Continassa.
A fare il punto della situazione in casa Juve e più in generale su quello che sta accadendo con Cambiaso è stata questa mattina l’edizione di ‘Tuttosport’. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, il bianconero non sta vivendo un periodo semplicissimo.
Anzi, la caviglia continua a procurargli qualche fastidio di troppo: sente ancora dolore e non è perciò al massimo della condizione fisica. Tutto ciò però va poi anche inevitabilmente a ricadere sulla condizione mentale. Già non è al top, ma poi gli errori commessi con Lecce prima e con Fiorentina dopo di sicuro non lo hanno aiutato.
L’ultima gara da titolare l’ha giocata con il Bologna, il 7 dicembre, quando poi è arrivato l’infortunio alla caviglia. È stato poi fermo ai box per recuperare e da quando è rientrato non ha più avuto chance da titolare.
Thiago Motta non gli perciò più dato una possibilità da titolare, anzi da certezza e tuttofare è sostanzialmente stato superato da Weston McKennie nelle gerarchie. Anche contro il Milan (oltre a Monza e Fiorentina) è subentrato solo in un secondo momento e la situazione potrebbe essere la stessa in vista del Derby della Mole.
McKennie è al momento in vantaggio ma Cambiaso ce la metterà tutta per convincere Thiago Motta. Sempre se la caviglia gli permetterà di spingere al massimo.
This post was last modified on 9 Gennaio 2025 - 21:06