Colpo in arrivo in casa Juve: altro che Zirkzee, il club ha scelto quale sarà il suo nuovo attaccante e la strada è già spianata.
La Juventus sta lavorando giorno e notte, con Cristiano Giuntoli e l’intera società, per mettere a segno i colpi più giusti sul mercato. C’è bisogno di rinforzi mirati, soprattutto per la difesa ma anche per l’attacco. A tal proposito, sono saltate fuori novità molto importanti.
Se l’affare legato al profilo di Joshua Zirkzee si è complicato, per la chiusura del Manchester United così come (sembrerebbe) per volontà dell’attaccante, starebbe decollando un altro possibile colpo di mercato. La strada che porta all’attaccante appare nettamente in discesa.
Calciomercato Juventus, adesso l’attaccante può arrivare: ecco le ultime novità
La Juventus, oltre a lavorare ad un profilo per la difesa che deve necessariamente entrare dopo gli infortuni e la messa fuori rosa di Danilo, sta anche valutando diversi cartellini per l’attacco. Dusan Vlahovic continua ad avere le luci dei riflettori puntate su di sé e, senza il contributo di Arek Milik, serve un sostituto che possa permettere al serbo di rifiatare.
Si è tanto parlato, nelle ultime settimane soprattutto, di Joshua Zirkzee che al Manchester United non ha ancora trovato una quadra a causa del minutaggio basso e delle prestazioni non sempre all’altezza delle aspettative. Eppure l’olandese sembra essere al momento lontanissimo: salvo colpi di scena non si procederà per un suo ingresso all’interno delle file bianconere per gennaio.
Occhio allora a questo proposito ad un altro attaccante per cui sono arrivate novità molto importanti: stiamo parlando di Kolo Muani. Il PSG sembra essere intenzionato a fare un super assist alla Vecchia Signora.
Juve-Kolo Muani, ora l’affare può decollare: sta succedendo tutto in queste ore
Il profilo più attenzionato degli ultimi giorni è quello di Kolo Muani in uscita dal Paris Saint-Germain. A fare il punto della situazione su questa possibile operazione è stato questa mattina il ‘Corriere dello Sport’.
Secondo il quotidiano sportivo, infatti, il PSG non solo avrebbe aperto alla possibilità di un prestito secco ma ci sarebbe anche la volontà di andare a coprire una parte dell’ingaggio per agevolare ulteriormente il passaggio in casa bianconera. Un rinforzo nel reparto offensivo è adesso necessario: non resta che attendere per comprendere cosa accadrà fino alla chiusura della sessione invernale in corso.