Non arrivano buone notizie in casa Juve per un’operazione di mercato in particolare: ora è tutto da rifare per Giuntoli e co.
La Juventus si sta muovendo sul mercato per portare rinforzi alla corte di Thiago Motta: le richieste del tecnico sono state chiare e specifiche, ma nel frattempo c’è un affare che sta rischiando di saltare. Quanto riferito ha spiazzato i tifosi e tutto l’ambiente bianconero: ecco le ultime novità.
Da un lato c’è la Juve che ha bisogno di correre ai ripari per sostituire gli infortunati e provare al gestire al meglio quei reparti che necessitano di un aiuto in più. Dall’altro ci sono, tuttavia, operazioni che sembrano essere più complicate. Basti pensare a David Hancko, profilo preferito da Motta per la difesa ma anche decisamente blindato dal Feyenoord.
Oltre alla difesa, ad impensierire è però anche l’attacco. Joshua Zirkzee sembra essere sempre più lontano, ma di contro più abbordabile sembra essere l’operazione che potrebbe portare a Kolo Muani. E Niclas Fullkrug? Le ultimissime non stanno rassicurando.
Juve su Fullkrug? Occhio alle ultime novità: quanto emerso complica i piani
Nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione di un sondaggio da parte della Vecchia Signora proprio per Niclas Fullkrug. Secondo la redazione di ‘Sky Sport’, il centravanti classe 1993 potrebbe anche lasciare il West Ham e trasferirsi altrove all’estero, occasione questa che fa gola alla Juve.
Questa mattina è tornato sulla questione il ‘Corriere dello Sport’ che ha però riferito novità non buonissime. Anzi, i tifosi sono rimasti spiazzati da quanto dichiarato, specialmente dopo l’insistenza della notizia che è circolata nella giornata di ieri. Non ci sarebbe stato infatti alcun contatto con l’entourage del giocatore.
L’entourage di Fullkrug nega, il punto della situazione
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, quindi, Niclas Fullkrug non rientrerebbe negli obiettivi della Juventus che non avrebbe, dal canto suo, avviato contatti con l’entourage dell’attaccante. Questi ultimi negano di aver sentito il club bianconero.
La lista di Cristiano Giuntoli resta comunque abbastanza lunga. Joshua Zirkzee appare lontano, questo è vero, ma al tempo stesso il PSG sembra disposto a cedere Kolo Muani. Bisognerà poi anche comprendere cosa succederà con Dusan Vlahovic: difficilmente il serbo verrà ceduto a gennaio ma nel mercato mai dire mai. Se dovesse arrivare un’offerta da almeno 60 milioni di euro la Juve ci penserebbe…