La Juve, oltre che alla difesa, lavora sul mercato per trovare un nuovo attaccante. Di seguito riportate le ultime novità
In casa Juventus, gennaio sarà un mese molto indaffarato. Per quanto riguarda il campo il mister ha concesso due giorni liberi, dopo l’uscita in semifinale di Supercoppa italiana, per poter arrivare al meglio nelle prossime partite sia dal punto di vista fisico ma anche mentale. In programma, la Juventus avrà il Derby, contro il Torino, sabato 11 gennaio.
Fuori il rettangolo verde, invece, la dirigenza lavora senza sosta sul mercato per poter regalare a Thiago Motta i giusti innesti per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva. Il primo reparto su cui la Vecchia Signora dovrà lavorare è la difesa. Dopo i gravi infortuni di Cabal e Bremer e il caso Danilo, Giuntoli vuole portare a Torino due difensori. Ma non solo, si lavora anche per l’attacco, dopo i tempi di recupero ancora lunghi di Milik, per trovare il giusto Vlahovic.
Mercato, tutto su Zirkzee per l’attacco
All’interno della lista di Giuntoli ci sono vari nomi per migliorare l’attacco della Vecchia Signora. I più discussi sono quelli di Joshua Zirkzee, giocatore del Manchester United e Giacomo Raspadori, giocatore del Napoli. La strada per il loro possibile arrivo alla Juventus, però, è davvero in salita. Di seguito gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dal “QS” la Juventus continua ad insistere per Joshua Zirkzee senza però riuscire a trovare un accordo con gli inglesi sulla formula del trasferimento. Questo perché i bianconeri ragionerebbero per un prestito, mentre la squadra inglese vorrebbe cedere il giocatore classe 2001 a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto.
La chiusura dell’operazione, quindi, non è vicina. L’idea di ritornare in Serie A piace al giocatore, ma sarà necessario trovare una formula di trasferimento che possa mettere d’accordo entrambi i club.
Juve, si allontana Raspadori
Oltre all’ex gioiello del Bologna, la Vecchia Signora aveva puntato gli occhi su Giacomo Raspadori, attaccante della Nazionale italiana. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, non arrivano segnali incoraggianti dal Napoli in merito al futuro del giocatore.
Il giornale, infatti, riporta che il futuro dell’ex Sassuolo è cambiato esattamente una settimana fa, ovvero, nel momento in cui è riuscito a segnare il gol contro il Venezia. Questa sua azione, di fatto, lo ha fatto uscire dal mercato. Di conseguenza, ora è difficile, per non dire impossibile, la sua partenza.