Juve: tegola Conceicao, recupero più lungo del previsto

Alla Continassa tengono banco le condizioni del portoghese dopo l’infortunio rimediato poco prima la partita contro il Milan. Le ultime

Archiviata la cocente eliminazione in Supercoppa, in casa Juventus si è pronti a preparare un periodo molto complicato considerate le sei partite in venti giorni. Il primo impegno è il derby contro il Torino. Una sfida da non sbagliare se si vuole dare una volta alla stagione e naturalmente provare a rimanere agganciati ad un treno Scudetto non semplice da tenere. Tra le diverse situazioni da valutare c’è anche quella di Conceicao.

Il portoghese non è sceso in campo contro il Milan per un problema fisico accusato durante il riscaldamento. Infortunio che preoccupa molto in casa Juventus e si rischia di perdere Conceicao ancora per diverso tempo. I dubbi saranno sciolti solamente nei prossimi giorni e Thiago Motta proverà ad averlo a disposizione il prima possibile per dare una mano molto importante a superare il periodo difficile e ritrovare il successo.

Juventus: come sta Conceicao

L’infortunio di Conceicao è assolutamente da valutare nelle prossime ore. Secondo le prime informazioni, il giocatore ha accusato un sovraccarico al flessore della gamba destra. Per questo motivo la speranza da parte di Motta è quello di averlo a disposizione il prima possibile visto che stiamo parlando di un giocatore fondamentale per i bianconeri. Ma la volontà da parte dello staff medico e di Motta è quello di non prendersi dei rischi inutili e aggravare ancora di più la situazione.

Stando alle informazioni dell’edizione odierna di Tuttosport, Conceicao potrebbe saltare anche il match contro il Torino per poi rientrare a disposizione della sua Juventus a partire dal recupero contro l’Atalanta. Al momento siamo nel campo delle ipotesi visto si valuteranno le condizioni passo dopo passo e i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso del derby. La speranza è quella di averlo comunque a disposizione per poter contare su un giocatore fondamentale per i bianconeri.

Conceicao
Juventus: come sta Conceicao (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente non si prenderanno rischi e molto dipenderà anche dalle risposte che darà il giocatore nelle prossime ore. La volontà è quella di recuperarlo, ma sarà convocato solamente in caso di un problema smaltito al 100%. Se non così non sarà, per Conceicao è possibile una assenza a causa dell’infortunio.

Conceicao a rischio contro il Torino

Conceicao per il momento è a forte rischio per la partita contro il Torino a causa di questo infortunio. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Gestione cookie