Juve: colpo dal Barcellona, sarà il primo acquisto di gennaio

Il calciomercato dei bianconeri è pronto ad entrare nel vivo. Giuntoli avrebbe individuato il primo rinforzo di questa sessione

È una Juventus che deve iniziare a fare sul serio in questo calciomercato. L’obiettivo dei bianconeri è quello di poter dare alla rosa di Motta dei giocatori in grado di alzare il livello della squadra. I ragionamenti alla Continassa e Giuntoli presto nelle prossime settimane potrebbe decidere di affondare il colpo per un obiettivo. Non è una strada semplice e quindi bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per capire se si potrà oppure no arrivare alla fumata bianca.

Secondo le informazioni dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già individuato il primo rinforzo di questo calciomercato. Il giocatore piace moltissimo ai bianconeri e Giuntoli potrebbe decidere di prendere informazioni già nei prossimi giorni per capire meglio la fattibilità dell’operazione. L’idea è quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma la strada è lunga e non sono da escludere delle novità in breve tempo.

Calciomercato Juventus: nuova idea per la difesa, i dettagli

La Juventus lavora per rinforzare la difesa a disposizione di Motta. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a individuare almeno un centrale di livello. I nomi fatti sono diversi e per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi visto che non c’è nessuna trattativa nel vivo. Ma ben presto uno degli obiettivi potrebbe trasformarsi in realtà.

Stando alle informazioni della Rosea, la Juventus continua a seguire con attenzione Araujo del Barcellona. Il centrale non rientra assolutamente nei programmi dei blaugrana e una sua partenza in questo calciomercato è assolutamente probabile. Resta da capire se i catalani apriranno al prestito oppure opteranno per una cessione a titolo definitivo. Nel secondo caso Giuntoli potrebbe decidere di fare un passo indietro. Naturalmente bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Araujo
Calciomercato Juventus: nuova idea per la difesa, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Araujo in questo momento rappresenta un chiaro obiettivo di calciomercato per la Juventus. Motta lo ha individuato come principale rinforzo per il reparto difensivo e Giuntoli si prepara a intraprendere i contatti con il Barcellona.

Mercato Juventus: Araujo resta un obiettivo

Araujo resta un obiettivo della Juventus per rinforzare il reparto difensivo in questo calciomercato. Il Barcellona è pronto a dare il via libera alla cessione visto che il centrale non rientra più nei piani dei catalani.

Gestione cookie