Due+club+di+Premier+League+piombano+sul+bianconero%3A+cresce+l%26%238217%3Bombra+dell%26%238217%3Baddio+alla+Juve
spaziojit
/2025/01/06/due-club-di-premier-league-piombano-sul-bianconero-cresce-lombra-delladdio-alla-juve/amp/
Calciomercato della Juventus

Due club di Premier League piombano sul bianconero: cresce l’ombra dell’addio alla Juve

La Juventus sta facendo i conti con tutto quello che sta cambiando sul mercato: dalla Premier League è arrivato un forte interesse sul bianconero.

La Juventus ha diverse operazioni da dover necessariamente compiere sul mercato, per lo più in entrata visto che gli infortuni che sono arrivati hanno guastato i piani del tecnico e del club bianconeri. Thiago Motta ha bisogno di rinforzi, ma le ultime novità arrivate in questo senso stanno facendo preoccupare non poco.

Innanzitutto, sta tenendo banco in queste ultime ore la questione legata al possibile futuro di Joshua Zirkzee. L’olandese continua a restare nel radar del club bianconero, ma quello che sta trapelando dall’Inghilterra non lascia tranquilli né la Juve né Cristiano Giuntoli che voleva ‘regalare’ l’attaccante a Motta per gennaio.

Occhio poi anche ad un’altra novità importante, stavolta riguardante però il mercato in uscita perché un bianconero potrebbe dire addio prima del tempo e lasciare vuoto un altro slot.

Calciomercato Juve, dalla Premier League due club spingono per il bianconero

La Juve ha messo fuori rosa e fuori dal progetto, questo è già ben noto, il profilo di Danilo. Ma quest’ultimo potrebbe non essere l’unico bianconero a dire addio. O per meglio dire, l’unico brasiliano a salutare definitivamente.

Calciomercato Juve, dalla Premier League due club spingono per il biaoconero (Lapresse) – spazioj.it

Un altro nome ha decisamente attirato l’attenzione: si tratta di Douglas Luiz che più volte in questa prima parte di stagione è finito sotto le luci dei riflettori. Più per errori o per mancanze, visto che il centrocampista non è riuscito a soddisfare le aspettative. Almeno fino a questo momento, ma occhio perché potrebbe anche non esserci più tempo. Dalla Premier si fa sempre più forte l’interesse per il suo cartellino.

Douglas Luiz-Juve, ecco il punto della situazione

Stando alle ultime di ‘Sky Sport UK’, sul cartellino di Douglas Luiz ci sarebbero ben due top club della Premier League. Nonostante il suo arrivo a luglio (per un’operazione complessiva con l’Aston Villa di circa 50 milioni di euro, di cui 28 cash e i restanti coperti dai cartellini di Iling-Junior e Barrenechea) e il suo contratto fino al 2029, il centrocampista potrebbe già lasciare la Juve.

Douglas Luiz-Juve, ecco il punto della situazione (Lapresse) – Spazioj.it

Lui stesso avrebbe infatti aperto al ritorno in Premier; la Vecchia Signora, dal canto suo, sarebbe disposta a trattare solamente se dovesse arrivare la proposta di un prestito con obbligo di riscatto. L’amore non sembra essere sbocciato e una separazione anticipata non è perciò da escludere.

This post was last modified on 6 Gennaio 2025 - 18:30

Alessia

Share
Published by
Alessia