Novità importanti in casa Juventus: arriva una doccia freddissima per il club bianconero, ecco tutto quello che c’è da sapere su Zirkzee.
La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in corso. Il primo obiettivo della Vecchia Signora resta quello di Joshua Zirkzee che ha già lavorato con il tecnico bianconero e che potrebbe portare un aiuto notevole in attacco.
Tuttavia, le ultimissime novità arrivate in questo senso non rincuorano per nulla i bianconeri. Anzi, i piani sono stati totalmente stravolti e ora tutto si fa in salita. Ecco cosa sta succedendo.
A parlare della posizione di Joshua Zirkzee e di rimando del Manchester United è stata la redazione di ‘Sky Sport UK’. L’attaccante, nonostante i pochi minuti di gioco trovati anche nelle ultime gare, sembrerebbe essere destinato a restare. Ma ciò che più ha stupito è stato anche un altro fattore.
Il Manchester United ha chiuso alla proposta di prestito secco avanzata dalla Juventus e non è finita qui. Secondo ‘Sky Sport UK’, infatti, lo stesso attaccante avrebbe detto di no al trasferimento. Il giocatore olandese vorrebbe restare allo United e continuare a giocarsi le sue carte.
La Juventus non si aspettava questo risvolto della situazione e proverà comunque a tentare ancora, con l’intenzione di voler mettere a segno l’affare. Eppure la pista sembrerebbe esserci inevitabilmente complicata.
Se da un lato c’è Zirkzee che appare al momento più lontano, dall’altro c’è la Vecchia Signora che ha comunque la necessità di mettere a segno un colpo in entrata per l’attacco perché Dusan Vlahovic sembra essere sempre di più sul filo del rasoio e comunque da solo non può continuare. Anche perché purtroppo Milik (di nuovo infortunato) non rappresenta una garanzia.
This post was last modified on 6 Gennaio 2025 - 17:02