Mercato Juve, nuovo nome per la difesa: le ultime

Nessun dubbio, la Juve deve intervenire in difesa in questa finestra di mercato. Un nuovo nome è presente sulla lista di Giuntoli, di seguito le novità

Momenti duri in casa Juventus dopo l’uscita dalla Supercoppa Italiana. Un risultato amaro e difficile da digerire che ha visto sfumare il primo obiettivo stagionale della Vecchia Signora. Bisogna, però, voltare subito pagina e concentrarsi sulle prossime partite in programma tra campionato, coppa Italia e Champions League, dove bisogna ritornare a vincere per poter fare risultato.

Nel frattempo, fuori dal campo, è iniziata la finestra di calciomercato invernale. La squadra bianconera è consapevole di dover intervenire per migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra soprattutto a causa degli infortuni che ha avuto in questa prima parte di stagione. Giuntoli, dopo la ricaduta di Milik, deve trovare il giusto vice Vlahovic e quindi aggiungere un innesto in attacco, ma non solo.

Juve, bisogna intervenire in difesa

La società bianconera è ben consapevole che, oltre che a lavorare su un attaccante, serve assolutamente migliorare la difesa. I lunghi infortuni di Bremer e Cabal hanno condizionato la stagione rendendola ancora più in salita per il mister Thiago Motta e il suo nuovo progetto. Oltre a ciò, è presente anche il caso Danilo, giocatore che non fa più parte del progetto ed è stato quindi messo sul mercato.

Giuntoli
Juve, bisogna intervenire in difesa (lapresse)- spazioj.it

In campo, i bianconeri stanno dimostrando di avere fragilità in questo reparto, a differenza dell’inizio di campionato. Per questo motivo Giuntoli lavorerà senza sosta per portare a Torino due difensori per vestire la maglia bianconera in vista delle prossime competizioni.

Nella lista della dirigenza sono presenti vari nomi: la priorità è su Hancko, nonostante ci sia il muro della sua attuale squadra. Come alternative sono usciti i nomi di Tomori, difensore del Milan che con il nuovo allenatore Conceicao sembrerebbe essere una pista molto difficile e Antonio Silva, difensore del Benfica.

Mercato Juventus, occhi puntati su Danso

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, la Juventus avrebbe puntato il nome anche su un altro difensore. Stiamo parlando, infatti, di Kevin Danso come possibile difensore per rinforzare il reparto bianconero.

Danso
Mercato Juve, occhi puntati su Danso (lapresse)- spazioj.it

Il difensore austriaco, attuale giocatore del Lens, vorrebbe fare il salto di qualità, soprattutto dopo che nell’estate del 2019 è stato indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti.

Il classe 1998, questa estate, è stato vicino a giocare in Serie A, più precisamente con la maglia della Roma. L’affare, però, è saltato in quanto il giocatore non aveva superato l’idoneità.

Gestione cookie