Arrivano buone notizie in casa bianconera, il difensore è sempre più vicino a mettere la propria firma sul contratto: esultano i tifosi.
Juventus in preda a un momento di enorme difficoltà. A certificarlo è l’ultima sconfitta, arrivata ieri sera, che è costata l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana. Per dimenticare il brutto periodo, la dirigenza juventina è al lavoro sul fronte mercato.
La priorità della società piemontese è l’arrivo di un profilo che vada ad arricchire il reparto arretrato, con la conseguente uscita di Danilo. Proprio in merito alla firma di un difensore sono in arrivo importanti notizie. La notizia rende felice tutta la piazza bianconera.
Gatti vicino al rinnovo, svelata la durata del nuovo contratto: colpo incredibile
Federico Gatti è a un passo da blindare il proprio contratto con la Juventus. Questa la notizia rilasciata da Manuele Baiocchini. Stando a quanto riferito dal giornalista di Sky Sport, il centrale difensivo italiano dovrebbe prolungare il proprio contratto alla fine della sessione di calciomercato in corso.
Di seguito quanto evidenziato:
“Federico Gatti rinnova. Dovrebbe rinnovare fino al 2029. Alla fine del mercato è previsto questo prolungamento di contratto con annesso adeguamento. Adesso ci sono altre priorità, ma intanto è stato blindato Gatti con rinnovo ed adeguamento”.
Le necessità del club zebrato sono legate all’innesto di un nuovo centrale difensivo. Sono diversi i calciatori accostati alla formazione bianconera, ma staremo a vedere la mossa definitiva di Cristiano Giuntoli. Nelle ultime apparizioni, la squadra allenata da Thiago Motta sta mostrando un’evidente fragilità.
Negli ultimi cinque match, infatti, ammontano addirittura a cinque le reti incassate dalla Vecchia Signora. Numeri in netto contrasto con il rendimento avuto a inizio stagione, quando il muro della Juventus sembrava essere invalicabile. Qualcosa da registrare, tuttavia, riguarda anche il reparto offensivo.
Mercato Juve, dopo il difensore arriva un attaccante? Piacciono Zirkzee e Kolo Muani
La Juventus, si sa, è alla ricerca di un profilo offensivo che permetta a Dusan Vlahovic di rifiatare. I bianconeri sembrano essere interessati a Joshua Zirkzee, centravanti del Manchester United reduce dalla fantastica esperienza al Bologna con Thiago Motta.
L’olandese non è l’unico attaccante chiacchierato in orbita Juve. Nei radar di Cristiano Giuntoli, infatti, sembra esserci anche Randal Kolo Muani, attaccante stellare del Paris Saint Germain. Un suo arrivo permetterebbe di innalzare notevolmente lo spessore della rosa: il club ci lavora.