Infortunio Conceiçao, i tifosi tremano: succederà domani

I tifosi tremano per l’infortunio di Francisco Conceiçao: succederà domani.

Reduce dall’infeconda trasferta araba, la Juventus è di rientro in quel di Torino. La squadra è attesa nel capoluogo piemontese in serata. Per i bianconeri, sono state ore complicate quelle immediatamente successive alla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan.

La rocambolesca sconfitta per 2-1, infatti, ha fatto piovere tantissime critiche su Thiago Motta, Giuntoli e l’intera squadra. Secondo molti, il trofeo – giocandosi solo due partite – era alla portata, ma la Vecchia Signora non ha colto l’occasione ed è dunque già di rientro in Italia con la coda tra le gambe e la fiducia dei tifosi nel progetto è ai minimi storici.

Come se non bastasse, in casa Juve vanno fatti i conti anche con un’altra grana: l’infortunio di Francisco Conceiçao. L’ala portoghese sarebbe dovuto scendere in campo dal 1′ nella gara di ieri contro il padre che sedeva sulla panchina rossonera. Il problema accusato al flessore della gamba destra nel riscaldamento pre partita, però, ha privato il classe 2002 della sfida.

Il guaio fisico accusato dall’ex Porto tiene i tifosi bianconeri con il fiato sospeso in attesa degli esami strumentali a cui si sottoporrà nella giornata di domani.

Infortunio Conceiçao, domani gli esami strumentali

Secondo quanto rivelato da Giovanni Albanese sul suo account X, nella giornata di domani Francisco Conceiçao si sottoporrà agli esami strumentali per valutare il problema muscolare accusato al flessore della gamba destra durante il riscaldamento di Juventus-Milan.

Fagioli consola Conceiçao dopo il problema nel riscaldamento
Infortunio Conceiçao, domani gli esami strumentali – LaPresse – spazioj.it

Sul suo canale YouTube, il giornalista de La Gazzetta dello Sport e di Sportitalia, ha aggiunto: “Si tratta di un infortunio molto delicato. Nel corso del riscaldamento Francisco si è fermato per un problema al flessore della gamba destra, le prime sensazioni non sono del tutto positive”.

Infortunio Conceiçao: i tempi di recupero

Il giornalista ha poi proseguito dicendo: “Potrebbe essere un infortunio abbastanza complicato da gestire nel giro di qualche giorno.

Conceiçao in borghese
Infortunio Conceiçao: i tempi di recupero – LaPresse – spazioj.it

Certo, c’è il tempo per recuperare entro il Torino, ma la Juventus avrà un calendario fitto nell’arco del mese di gennaio”.

Gestione cookie