Le voci di addio del centravanti serbo si fanno sempre più insistenti, dall’estero sono sicuri: Dusan Vlahovic piace a un top club europeo.
Giorni di calciomercato per la Juventus, chiamata a rinforzare la rosa da consegnare a Thiago Motta. I bianconeri, capitanati da Cristiano Giuntoli, dovranno allungare la rosa. I rumors sui possibili arrivi in casa juventina continuano a far sognare i tifosi, ma attenzione perché nelle ultime ore si è aperto un nuovo scenario legato all’eventuale addio di Dusan Vlahovic.
Il centravanti serbo potrebbe clamorosamente dire addio alla Vecchia Signora già nel mese di gennaio, raggiungendo immediatamente il top club europeo. Spunta un nuovo scenario che intriga la dirigenza juventina.
Dusan Vlahovic potrebbe salutare definitivamente la Juventus per trasferirsi al Paris Saint Germain. Questa la sorprendente notizia di mercato rilasciata dal quotidiano francese ‘Le Parisien’. Stando a quanto riferito dal giornale parigino, Luis Campos – consigliere sportivo del club – è tornato a sondare il terreno dopo aver provato a ingaggiare il serbo già due anni fa.
I francesi soddisferebbero le richieste d’ingaggio del classe 2000 di proprietà della Juventus, che attualmente percepisce 12 milioni di euro netti. Una cifra che non pare spaventare i francesi di proprietà dell’emiro qatariota, ancora al lavoro nel sopperire il vuoto lasciato dalla partenza del marziano Kylian Mbappé.
Dusan Vlahovic non vive uno dei migliori momenti in maglia Juventus. Aspetto, quest’ultimo, che potrebbe incentivare il 24enne a cambiare aria e raggiungere il Parco dei Principi. Le caratteristiche dell’attaccante si sposano con la proposta di gioco di Luis Enrique, allenatore dei parigini. Attenzione, perché la partenza del centravanti nato a Belgrado potrebbe dare il via a uno scambio intrigante che soddisferebbe – e non poco – la società juventina.
Per un attaccante che andrà via, eccone uno che arriva. Randal Kolo Muani, centravanti francese di proprietà del PSG, piace tanto a Cristiano Giuntoli. Il giovane ex Francoforte non sta trovando spazio sotto la gestione del tecnico spagnolo, così che potrebbe vivacizzarsi l’ipotesi scambio con la Juventus che cederebbe Vlahovic.
L’ingaggio percepito da Kolo Muani ammonta a circa 5,5 milioni di euro, cifra che non appesantirebbe in alcun modo le finanze della società. Dalla Francia alimentano le fantasie dei tifosi juventini: il transalpino non è più un sogno proibito.
This post was last modified on 4 Gennaio 2025 - 17:21