Thiago Motta ha scelto gli undici titolari della prima partita della Juventus nel 2025 ovvero la semifinale di Supercoppa Italiana
C’è tanta attesa per la semifinale di Supercoppa Italiana, sia da una parte che dall’altra. Thiago Motta si gioca la possibilità di conquistare il primo titolo in carriera da allenatore mentre Sergio Conceicao è alla primissima panchina da tecnico rossonero. Insomma, Juventus-Milan può essere già storia.
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match tra Juventus-Milan, valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questa competizione era il 2018 quando ancora c’era il format a due squadre: in quella finale secca fu decisivo Cristiano Ronaldo nell’1-0 di Gedda in una sorta di vendetta sportiva dopo il ko della Vecchia Signora ai rigori nel 2016 a Doha.
Le scelte ufficiali di Thiago Motta per Juventus-Milan (lapresse)- spazioj.itRicordiamo che la vincente affrontare in finale l’Inter di Simone Inzaghi li 6 gennaio 2024: i nerazzurri hanno infatti battuto l’Atalanta con il punteggio di 2-0. Di seguito, le scelte dei due allenatori per questo primo match del 2025 per i bianconeri:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao,
Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. All. Perin, Pinsoglio, Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Cambiaso, Rouhi. All. Motta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic,
Reijnders, Jimenez; Morata. A disp. Sportiello, Torriani, Calabria, Jovic, Zeroli, Pavlovic, Bartesaghi, Teracciano, Gabbia, os, Traore, Camarda, Musah, Abraham. All. Conceicao.