Le cose cambiano, così come quello che sembrava l’affare per Milan Skriniar al Galatasaray che salta, come fanno sapere dalla Francia.
Il calciatore slovacco è tra le idee di diversi club che, approfittando di quella che è la sua situazione da escluso nel progetto del Paris Saint-Germain, vorrebbero aggiudicarselo.
Sembrava infatti in chiusura l’operazione che portava Milan Skriniar in Turchia, per giocare con l’ex compagno ai tempi dell’Inter, Mauro Icardi. Tutto però subisce degli stravolgimenti, con l’affare che salta secondo ciò che svelano da RMC Sport che ha anticipato la scelta da parte del calciatore e della società che ha preso parte al lavoro della squadra. Si rivede infatti in allenamento, in vista della Supercoppa di Francia che si giocherà a Doha, per la finale tra PSG e Monaco.
Milan Skriniar rientrava nella short list di Cristiano Giuntoli per il ruolo del nuovo difensore della Juventus. Diversi i nomi che stanno portando alle idee concrete su Hancko e Tomori, passando anche per altri innesti. La certezza è che la Juventus dovrà piazzare un colpo per la difesa.
Con la notizia svelata dai media francesi, in merito al Galatasaray che è sì intenzionato a prendere Skriniar, ma solo in prestito e non come vorrebbe il PSG, con la cessione a titolo definitivo, ecco che potrebbe subentrare la Juventus.
I bianconeri infatti potrebbero rientrare tra le opzioni che valuta lo stesso Skriniar che, in Italia, ha interesse per il suo ritorno. Ci sono sulle sue tracce, ancora, sia la Juventus che il Napoli, che pure va a caccia di una valida alternativa a Buongiorno.
Le intenzioni di Skriniar non cambiano: vuole giocare titolare. Cosa che non è possibile al PSG e dunque ecco che le sue valutazioni, sono sempre legate alla cessione. Non più in Turchia al Galatasaray, restando ad alti livelli e dove giocherebbe la Champions League, da titolare appunto, in uno dei principali campionati italiani. Pertanto, più del Napoli che vede in Rrahmani e Buongiorno i fedelissimi di Antonio Conte, ecco che spunterebbe la Juventus, dando a Skriniar una titolarità immediata per poi metterlo al centro della difesa assieme a Bremer, in futuro, con co-titolarità da giocarsi assieme a Gatti.
Ci sarebbe, fanno sapere sempre dalla Francia, una fortissima concorrente per Milan Skriniar. Il difensore slovacco piace anche al Borussia Dortmund che lo vorrebbe nell’immediato e che si è seriamente messa d’intralcio al Galatasaray che vede l’operazione, ad oggi, a bocce ferme. Che rischia di saltare al 100%.
This post was last modified on 3 Gennaio 2025 - 13:31