Juve Milan, Giuntoli sicuro: “Urgenza in difesa”. Poi la rivelazione su Zirkzee

Ai microfoni di Sportmediaset Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Juve Milan: le parole.

La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per affrontare il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao. I bianconeri puntano alla finale per provare a portare a casa un trofeo capace di poter rivoluzionare l’intera stagione. In questo momento la squadra piemontese non è riuscita a brillare e mettere in mostra una prestazione convincente potrebbe essere fondamentale per la seconda parte di stagione. In merito a ciò e sul mercato, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita ai microfoni di Sportmediaset.

Juve Milan, Giuntoli: “Yildiz in panchina? Vi spiego”

Sul momento della Juventus, apparsa un po’ frustrata per l’aria pesante attorno all’ambiente: Forse per i tanti infortuni avuti, qualche punto ci può mancare ma vediamo un po’ di luce. Stanno rientrando un po’ tutti e siamo fiduciosi”.

Rispetto alla decisione di lasciare Yildiz in panchina, ha affermato: “Una scelta in vista della finale, magari il mister vuole gestire le forze o usarlo nella seconda parte. Scelta più tattica che tecnica”.

Juve Milan, le parole di Giuntoli
Juve Milan, le parole di Giuntoli (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

In merito al mercato e alla suggestione Tomori, Giuntoli ha dichiarato: Difensore? Davvero urgente, ma il mercato di gennaio è complicato. Le carte le scopriremo o le scopriranno gli altri più avanti. Aspettiamo la situazione giusta e migliore per noi. Tomori? Dovete chiedere a loro. È interessante ma ce ne sono altri, noi monitoriamo qualche soluzione ma dipende molto dagli altri. Dobbiamo aspettare le esigenze degli altri, ci sono dinamiche differenti. Ci vuole pazienza“.

Sull’ipotesi Zirkzee in attacco, ha svelato: Onestamente con il Manchester United mai parlato. Loro hanno delle situazioni da risolvere, non so cosa possa succedere più avanti. La Juventus debba stare alla finestra visto l’infortunio di Milik e dei difensori. Ma ancora veramente non c’è niente”.

Gestione cookie