Juventus Milan, Thiago Motta costretto ad un cambio di formazione: il bianconero ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento.
La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan è ormai agli sgoccioli ma nuove news sul match hanno sconvolto i tifosi bianconeri. Nonostante l’annuncio della formazione, Thiago Motta ha dovuto metter mano immediatamente per far fronte ad un nuovo infortunio totalmente inaspettato. Ad aver avuto la peggio è stato Francisco Conceicao.
Juve Milan, Conceicao out: al suo posto Yildiz
Clamoroso quanto successo prima di Juve Milan: Thiago Motta è stato costretto a fare un passo indietro. L’allenatore bianconero, infatti, dovrà rinunciare a Francisco Conceicao, uscito dal campo di gioco in lacrime per il forfait inaspettato. Al suo posto ci sarà Kenan Yildiz che comporrà il quadro offensivo della Juventus.
Nulla da fare per l’esterno portoghese, uscito in lacrime dal rettangolo di gioco in fase di riscaldamento. L’ex Porto, infatti, teneva moltissimo a questo match e per l’importanza e perchè avrebbe sfidato il padre Sergio. Giornata complicata per i Conceicao: da un lato l’infortunio poco prima del fischio d’inizio, dall’altra parte Sergio sarà in panchina nonostante la febbre.
Occasione importante per Kenan Yildiz che non dovrà far rimpiangere l’imprevedibilità del compagno di squadra, pedina quasi inamovibile nella scacchiera di Thiago Motta. L’allenatore italo brasiliano ha schierato il numero 10 della Juve, nonostante le parole di Giuntoli nel pre partita in cui aveva sottolineato che la scelta sarebbe stata funzionale per non affaticare troppo il giocatore in vista dell’eventuale finale.