Juventus, beffa Kolo Muani: anticipati da un’altra italiana

Nelle ore in cui si apre ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, in casa Juventus salta il primo arrivo in attacco

La Juventus viene beffata per Kolo Muani: l’attaccante francese era finito nel mirino di Cristiano Giuntoli per la sessione invernale di calciomercato.

Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli è al lavoro per consegnare a Thiago Motta i primi rinforzi della sessione invernale di calciomercato. La priorità è ancora rappresentata dall’ingaggio di due difensori per ovviare alle assenze dei lungodegenti Gleison Bremer Juan Cabalma chiaramente il direttore tecnico del club bianconero è al lavoro per rinforzare anche altri reparti in vista della seconda parte di stagione.

Al netto delle smentite di rito, col direttore tecnico Cristiano Giuntoli che ha più volte ribadito l’importanza del recupero di Arek Milik, la Juventus ha necessità di ingaggiare un rinforzo per il reparto avanzato vista la presenza del solo Dusan Vlahovic come attaccante di ruolo. In questa prima parte di stagione, infatti, il tecnico bianconero Thiago Motta è stato più volte costretto ad adattare altri giocatori nella posizione di punta centrale per ovviare all’assenza dell’ex Fiorentina.

Calciomercato Juventus, salta l’arrivo di Kolo Muani

Tra i primi profili individuati dalla Juventus per rinforzare il reparto avanzato c’è Randal Kolo Muani, attaccante francese classe ’98 di proprietà del Paris Saint-Germain che a gennaio potrebbe lasciare Parigi. L’ex Eintracht Francoforte è uno degli obiettivi insieme a Joshua Zirkzee, attaccante olandese sempre più ai margini del Manchester United e desideroso di tornare a giocare alla corte di Thiago Motta dopo l’esperienza più che positiva di Bologna.

Juventus, beffa Kolo Mouani: anticipati da un’altra italiana (Lapresse) – spazioj.it

Occhio, però, alla concorrenza dall’Italia: sulle tracce di Randal Kolo Muani infatti c’è anche il Milan che potrebbe concretamente soffiarlo alla Vecchia Signora che – dunque – rischia di veder sfumare un obiettivo concreto per il reparto avanzato in questa sessione invernale di calciomercato.

Come riportato da ‘L’Equipe’, il Paris Saint-Germain parte da una valutazione di sessanta milioni di euro per l’attaccante di origini congolesi, ma chiaramente il suo approdo in Italia potrebbe avvenire con il prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

Gestione cookie