Juve-Milan, Locatelli senza giri di parole: “Non può finire così”

Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa insieme a Thiago Motta: ecco le sue parole e il suo pensiero su una questione in particolare.

In occasione della semifinale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa Manuel Locatelli insieme al mister Thiago Motta. Ecco tutto quello che ha dichiarato il centrocampista bianconero.

Insidie Milan? È una squadra forte – ha dichiarato – ha grandi individualità, hanno un allenatore nuovo che darà energie ma dobbiamo concentrarci su di noi. Qui non può finire in pareggio come in campionato, l’obiettivo è portare a casa il trofeo quindi il nostro obiettivo è vincere. Dobbiamo ripartire dalla prestazione contro la Fiorentina”.

E ha poi anche commentato un altro fattore: “Io nel ruolo di difensore? Mi sono trovato bene, sono a disposizione del mister e della squadra”. Ma non è finita qui.

Locatelli sulla fascia da capitano e sul percorso della Juventus

Locatelli ha in un certo senso dribblato e si è concentrato sulle sue sensazioni e su ciò che lui in prima persona vive: “Capitano con Danilo fuori? Credo che quando indosso la fascia sia un onore, una responsabilità e un privilegio. Non riesco a descriverlo a parole perché sono juventino da sempre.

Locatelli in conferenza
Locatelli sulla fascia da capitano e sul percorso della Juventus (screen) – SpazioJ.it

“Siamo in una fase di percorso e di crescita – ha continuato – ma va fatto un passo alla volta. Questa in Supercoppa può essere una possibilità. Sono grandi partite decise da dettagli, bisogna fare attenzione a tutto questo. Alla base bisogna che ci sia la voglia di giocare e di andare su ogni pallone”.

Gestione cookie