La Juve potrebbe bussare in casa del Barcellona per un importante colpo in vista della finestra di mercato invernale. Di seguito riportate le novità
La Juventus è concentrata sul campo in vista della prossima partita in programma. La squadra di Thiago Motta, infatti, deve sfidare il Milan di Sergio Conceicao per la semifinale di Supercoppa italiana domani 3 gennaio alle ore 20.00.
Oltre al rettangolo verde, la Vecchia Signora studia le possibili mosse che si verranno a creare sul mercato. Oggi, infatti, si è ufficialmente aperta la finestra di calciomercato dove la Juventus sa bene di dover intervenire per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare.
Dopo i lunghi infortuni di Bremer e Cabal, che hanno condizionato la prima parte di stagione e il difensore in uscita Danilo, che piace molto sia al Napoli che al Milan, i bianconeri devono acquistare sul mercato per migliorare la difesa.
Difesa Juventus, il nuovo nome secondo Alfredo Pedullà
Il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo sito internet, ha fatto il punto della situazione sulla difesa della Juventus in vista dell’inizio della finestra di calciomercato parlando di un nuovo nome. Secondo il noto giornalista, infatti, la Vecchia Signora avrebbe puntato gli occhi su Araujo dal Barcellona.
Il giornalista, infatti, scrive che il Barcellona dovrebbe fare qualche uscita in più in vista della situazione complicata che coinvolge il tesseramento di Dani Olmo. Per questo motivo il nome di Araujo è da tenere d’occhio.
“Araujo è tornato da poco da un infortunio, ma sul valore del difensore c’è poco da disquisire o da aggiungere”
Mercato Juve, i nomi per la difesa
Oltre al difensore del Barcellona, Alfredo Pedullà per il mercato invernale della Juve, sempre per quanto riguarda la difesa, fa altri due nomi possibili. Secondo il giornalista, infatti, a prescindere da Danilo, la Juventus vuole prendere due difensori a gennaio.
Per questo motivo la società bianconera lavora anche su Hancko, che è la priorità della dirigenza nonostante il Feyernood non lo molla. La Vecchia Signora farà comunque un tentativo per gennaio, altrimenti, lo prenderà a giugno.
Si guarda, inoltre, anche alla situazione di Tomori. Per il difensore rossonero, infatti, resta il gradimento, ma dipenderà dalle valutazioni del Milan.
Su Antonio Silva, invece, scrive che le parole del Benfica mettono la situazione in una fase momentanea di stand-by, nulla è cambiato nell’ultimo mese