Il futuro del serbo è ancora tutto da decidere. Non è da escludere che si possa intavolare una trattativa con il club transalpino. Le ultime
In casa Juventus continua a tenere banco la questione Vlahovic. Il contratto è in scadenza nel 2026 e fino a questo momento il tanto atteso rinnovo non è arrivato. I bianconeri puntano a spalmare l’ingaggio per cercare di salvaguardare un po’ i conti, ma il giocatore non sembra intenzionato ad accettare la proposta e per questo motivo non è da escludere la possibilità di una cessione durante il calciomercato estivo per non rischiare di perderlo a zero.
Nelle ultime ore è uscita la possibilità di un interessamento da parte del PSG nei confronti di Vlahovic e i parigini potrebbero presentare già una proposta a gennaio. L’ipotesi più probabile è comunque quella di un trasferimento in estate con la possibilità di una operazione di calciomercato comprendente uno scambio. La Juventus ci pensa e a questo punto non è da escludere possibili aperture durante le prossime settimane.
Calciomercato Juventus: scambio con il PSG, via Vlahovic
La volontà della Juventus non è sicuramente quella di perdere Vlahovic a zero. Quindi se non ci dovesse essere il tanto atteso rinnovo, l’ipotesi di un addio entro il calciomercato estivo è assolutamente possibile. Si era parlato della possibilità di una separazione già a gennaio, ma si tratta di una ipotesi molto complicata da realizzare per diversi motivi.
Diverse le squadre interessate al giocatore e tra queste ci sarebbe anche il PSG. I parigini da tempo sono alla ricerca di una nuova punta e il serbo rappresenterebbe il rinforzo di calciomercato giusto. Una operazione economicamente non semplice e per questo motivo non è da escludere che i francesi possano mettere sul piatto, in caso di mancata cessione a gennaio, il cartellino di Asensio per convincere la Juventus a privarsi di Vlahovic.
Uno scambio destinato sicuramente a far ragionare la Juventus considerato anche il contratto in scadenza di Vlahovic nel 2026. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio come si svilupperà la situazione.
Mercato Juve: interessa Asensio
A prescindere dal destino di Vlahovic, l’interesse della Juventus nei confronti di Asensio è reale. Molto difficile, vedendo le cifre, una chiusura a titolo definitivo ora. Ma non è da escludere un prestito per poi ragionare sulla possibilità di uno scambio con il serbo durante il calciomercato estivo.