Addio Danilo, il brasiliano manda un chiaro messaggio sui social alla società: tifosi schierati

Danilo verso l’addio alla Juventus, il messaggio del brasiliano alla società arriva sui social: i tifosi sono schierati.

Arrivato nell’estate del 2019 dal Manchester City nello scambio che ha portato Joao Cancelo a compiere il percorso inverso, Danilo sta lasciando la Juventus. Come rivelato nel pomeriggio di ieri, il difensore non partirà con la squadra alla volta dell’Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana.

La decisione, ormai, è stata presa. Tra la Vecchia Signora e il suo capitano, la storia d’amore è giunta al termine. Il brasiliano lascerà Torino questo gennaio. La volontà del classe 1991 – che sembra abbia raggiunto da tempo un accordo con il Napoli – è quella di farsi liberare gratuitamente, mentre il club vorrebbe ricevere un indennizzo dalla sua cessione.

In attesa di scoprire novità circa il suo futuro, il tuttofare brasiliano è tornato a parlare sui social dopo mesi dall’ultimo post pubblicato.

Danilo-Juventus, è addio: il messaggio del brasiliano sui social

Era il 21 agosto quando Danilo pubblicava il suo ultimo post sul suo profilo Instagram. Da allora, il brasiliano si è anche disattivato dal social di Zuckerberg in seguito ai tanti commenti negativi arrivati circa le sue prestazioni negli ultimi mesi.

Quest’oggi, il capitano – ormai per poco tempo ancora – della Juventus è tornato a postare sul social e l’ha fatto mandando un chiaro messaggio, velato, ai suoi tifosi e alla società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

Danilo nella prima foto si mostra a petto nudo e a braccia larghe sulla neve. Nella seconda, è presente un’immagine con la scritta “rest, reset, refocus” (riposa, resetta, rifocalizzati) mentre nell’ultima c’è un foglio con il suo autografo, la scritta “forza Juve” e la data 29 dicembre 2024. Nella didascalia, invece, “peace of mind” (tranquillità).

Nei commenti, i tifosi della Juventus sembrano essersi schierati dalla parte del brasiliano. Nonostante le varie critiche in seguito alle prestazioni negative nell’arco di questa stagione, i supporters della Vecchia Signora hanno preso le parti del loro capitano nello scontro con la società.

Gestione cookie