L’intreccio di mercato vede la Juventus protagonista con il Real Madrid, per l’accordo sul difensore.
A riportare le ultime notizie che riguardano la Juventus è infatti il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha così svelato cosa accadrà sul difensore.
È risaputo, da tempo, che la Juventus è a caccia di un sostituto diretto di Bremer. E si sarebbe registrata una frenata su Tomori, ma non solo, che porta inevitabilmente a nuovi orizzonti per la Juventus visto quanto spiegato sull’intreccio stesso col Real Madrid, che cerca il nuovo centrale.
Sarà un mercato con la Juventus tra le protagoniste perché l’urgenza di chiudere per un difensore, ancora di più dopo l’addio annunciato di Danilo, vedrà la Juve cercare di chiudere quanto prima possibile per un nuovo difensore centrale.
Se da una parte però c’è il problema al crociato per la Juventus, con il sostituto di Bremer da prendere a gennaio, la situazione ha colpito anche il Real Madrid, a causa dell’infortunio di Militao.
E allora ecco che la Juve rischia la beffa, che porta però poi il club bianconero ad andare diretto su un altro centrale. Il Real Madrid ha infatti messo nel mirino Antonio Silva e Mendes, agente del giocatore, potrebbe spingere per portarlo da Carlo Ancelotti. Col Real Madrid, economicamente parlando e in questo momento storico, potrebbe non esserci competizione con la stessa concorrenza bianconera che verrebbe spazzata via dalle Merengues, a gennaio.
A prendere il difensore, alla fine, potrebbe essere il Real Madrid. Con beffa alla Juventus, in un accordo che vedrebbe il club spagnolo assicurarsi il cartellino di Antonio Silva, centrale del Benfica sul quale Giuntoli sta lavorando da tempo. La destinazione, così come le cifre sul cartellino e sull’ingaggio, potrebbero spingere giocatore e società a preferire la destinazione in Liga. Senza dimenticare che, tra i club che lo vogliono, c’è pure il Barcellona. Ed entrambe, oltre la Juventus, gli garantirebbero un posto da titolare.
Qualora dovesse saltare dunque Antonio Silva, nell’accordo con il Real Madrid, la Juventus dovrà puntare su un altro difensore. E lo stesso potrebbe arrivare nel nome di David Hancko, sul quale ci sarebbe già un principio di accordo col calciatore. Adesso però è una corsa contro il tempo perché, dopo la Supercoppa italiana in Arabia Saudita e di ritorno per giocare in campionato, la Juve avrebbe intenzione di non restare ancora ferma. Perché i disastri che si sono visti anche con la Fiorentina, devono essere archiviati.
This post was last modified on 30 Dicembre 2024 - 10:29