Offerta folle per Vlahovic: anticipo Juve

Il futuro dell’attaccante serbo continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Pronta una proposta importante. Ecco i dettagli

Il calciomercato della Juventus in estate potrebbe dipendere in parte da Vlahovic. Il serbo è in scadenza nel 2026 e in questo momento si continua a trattare per trovare una soluzione. La volontà dei bianconeri è sicuramente ben chiara, ma la volontà del giocatore sembra essere un’altra. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si svilupperà la situazione riguardante la punta.

Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, le prossime settimane si preannunciano fondamentali per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic nel calciomercato estivo. La Juventus, quindi, è pronta a giocare di anticipo per magari anticipare alla concorrenza. Ma attenzione alla possibilità di una offerta destinata a cambiare il destino del serbo. La situazione è in continua evoluzione e in davvero poco tempo si attendono delle novità molto importanti.

Calciomercato Juve: deciso il futuro di Vlahovic

Il futuro di Vlahovic continua ad essere appeso ad un filo. Da un lato c’è la volontà da parte della Juventus di continuare insieme al serbo per sperare di iniziare un ciclo vincente. Dall’altra si deve guardare alla situazione economica e diciamo che per il momento questa non è sicuramente la più rosea e quindi il rischio di dover fare i conti con una cessione forzata del serbo non è sicuramente da escludere.

Stando al quotidiano nazionale, la Juventus non ha intenzione di mollare Vlahovic, ma neanche tirarla per le lunghe. Questo significa che entro febbraio e marzo ci deve essere il rinnovo. Senza la firma, a quel punto la cessione diventerebbe realtà e, di conseguenza, si dovrà trovare una punta. Siamo naturalmente nel campo delle indiscrezioni e delle ipotesi visto che, almeno fino a questo momento, non è stata presa nessuna decisione.

Vlahovic
Calciomercato Juve: deciso il futuro di Vlahovic (Lapresse) – spazioj.it

L’Arsenal resta alla finestra e spera di poter strappare il giocatore alla concorrenza. Ma molto dipenderà da come andrà a finire il rinnovo con la Juventus. In caso di un prolungamento sembra molto difficile ipotizzare un addio di Vlahovic durante il calciomercato estivo.

Mercato Juve: Vlahovic tra rinnovo e cessione

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Il rinnovo è possibile e la cessione durante il calciomercato estivo non è da escludere. Quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro sul destino del serbo.

Gestione cookie