Juve Fiorentina, segna l’ex Kean: la reazione incredibile dello Stadium

Juventus Fiorentina, arriva il pareggio di Moise Kean: la reazione dell’Allianz Stadium è incredibile.

Il primo tempo tra Juventus e Fiorentina si è concluso sul risultato di 1-1. Alla rete di Khephren Thuram ha risposto Moise Kean. Lo scontro diretto tra le due compagini che si contendono un posto per il pass della Champions League si stanno affrontando all’Allianz Stadium in un match davvero equilibrato e ricco di emozioni. Proprio Moise Kean si è messo in luce, siglando un gol pesantissimo contro il suo recente passato.

Pareggio Viola, gol di Kean: tutto la Stadium reagisce allo stesso modo

Il più classico dei gol dell’ex è arrivato: Moise Kean ha siglato la rete del pareggio. Il numero 20 della Fiorentina è riuscito a mettere a segno il primo gol in questa Serie A di testa. Su un cross di Adli dalla sinistra, infatti, l’attaccante della Nazionale Italiana ha preso il tempo alla difesa bianconera ed ha segnato il gol numero 11 in campionato.

Moise Kean dopo aver segnato ha deciso di non esultare, mostrando un profondo rispetto nei confronti di una squadra ed una tifoseria che lo hanno cresciuto e lo hanno fatto diventare un calciatore di livello. Un gesto decisamente apprezzato dall’intero Allianz Stadium che ha applaudito il giocatore della Fiorentina.

Gestione cookie