Juve Fiorentina, partita sospesa per alcuni minuti: c’entra Vlahovic

Juventus Fiorentina in corso, l’arbitro Mariani ferma il gioco per alcuni minuti: c’entra Dusan Vlahovic.

La Juventus di Thiago Motta è scena in campo per dare continuità alla vittoria molto sofferta contro il Monza nell’ultima uscita in campionato. Contro la formazione di Palladino sarà una gara complicata per i bianconeri che dovranno dare il massimo pur di continuare la propria corsa per la qualificazione alla Champions League. Vlahovic, il grande ex di turno, giocherà un ruolo fondamentale. Proprio il serbo, però, è stato vittima di un gesto davvero spiacevole.

Juve Fiorentina, cori contro Vlahovic: Mariani sospende la partita

Il match tra Juventus e Fiorentina sta andando in scena all’Allianz Stadium ma un avvenimento in particolare ha condotto l’arbitro Mariani a sospendere il match per alcuni minuti. Dusan Vlahovic, infatti, è stato preso di mira dai tifosi della Fiorentina con cori razzisti. Per questa ragione Manuel Locatelli insieme al 9 della Juventus hanno richiamato l’attenzione del direttore di gara.

Per questa ragione Mariani ha richiamato tutti i calciatori a centrocampo ed ha fatto diffondere dagli alto parlanti che se dovessero essere reiterati questi comportamenti si potrebbe sospendere la partita in via temporanea o definitiva. Intanto, anche il capitano della Fiorentina, Luca Ranieri, è andato sotto il settore ospiti a indicare lo stemma e la calma, come a dire basta cori razzisti.

Gestione cookie