Juve Fiorentina sempre più vicina, il match inizierà alle 18: arrivano le parole di Conceicao a Dazn nel pre partita.
Per inseguire la qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri hanno il dovere di scendere in campo e vincere uno scontro diretto molto importante contro la Fiorentina. Nonostante la squadra di Palladino venga da una sconfitta, Moise Kean, grande ex di turno, vorrà dimostrare che la società bianconera ha sbagliato a cederlo nell’ultima sessione di calciomercato. Sul match, ai microfoni di Dazn ha parlato Francisco Conceicao.
Sul momento della Juventus e sulle ambizioni della Vecchia Signora, ha affermato: “Dobbiamo pensare una gara alla volta, così siamo concentrati al 100%. La Fiorentina è una squadra forte ma lo siamo anche noi, dobbiamo dimostrarlo in campo. Dobbiamo vincere, siamo la Juventus e le dobbiamo vincerle tutte“.
In merito alla sua posizione preferita in campo, ha dichiarato: “Dipende dalla situazione. Qualche volta mi piace essere solo uno contro uno, qualche volta è importante che Savona venga con me per creare confusione all’avversario“.
Rispetto alle sue aspettative, Conceicao ha svelato: “Quello che penso che devo migliorare? Un calciatore di top livello deve segnare, deve fare assist. I numeri sono importanti, voglio farlo. Non so, non metto numeri perchè altrimenti dopo sono triste e non voglio. Voglio fare gol, un attaccante della Juventus deve farlo”.
This post was last modified on 29 Dicembre 2024 - 17:56