Il destino di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. E Giuntoli ha già pronto il sostituto dell’ex portiere del Monza
Nonostante è fondamentale per la Juventus, il futuro di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai colori bianconeri. Sappiamo molto bene come alla Continassa ormai da qualche mese si sta molto attenti ai conti e per questo motivo davanti a proposte importanti non è assolutamente da escludere una partenza dei giocatori. E sul portiere ci sarebbe il forte interesse di una big europea.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Di Gregorio piace molto a un tecnico e durante il calciomercato estivo un tentativo ci sarà nella speranza di poter chiudere l’operazione. I bianconeri proveranno ad opporsi considerata l’importanza del portiere per il gioco di Thiago Motta. Ma a questo punto non possiamo escludere una partenza e per questo motivo si potrebbe ragionare sulla possibilità di trovare un nuovo estremo difensore e c’è un nome in pole position.
Il Manchester City non molla la pista Di Gregorio. L’obiettivo della Juventus, come scritto dal quotidiano italiano, è quello di continuare con l’estremo difensore scuola Inter, ma non è da escludere che ci possa essere un cambio di strategia in caso di una proposta irrinunciabile. In quel caso si virerebbe su un nuovo numero uno e c’è un portiere che stuzzica da tempo la dirigenza bianconera e vedremo se ci potrà essere oppure no la fumata bianca.
Il giocatore in questione è Donnarumma. Conosciamo molto bene l’ormai rapporto ai ferri corti con il PSG e un suo addio durante il calciomercato estivo non è da escludere. Si parla tanto di Napoli, ma la Juventus potrebbe davvero sbaragliare la concorrenza in caso di partenza di Di Gregorio. Riflessioni in corso e molto dipenderà anche dalla proposta che il Manchester City metterà sul tavolo per assicurarsi l’ex Monza.
Al momento si può parlare di semplici suggestioni visto che non c’è nessuna trattativa in corso. Ma la Juventus è pronta a valutare il profilo di Donnarumma in caso di addio di Di Gregorio durante il calciomercato estivo.
A prescindere dal futuro di Di Gregorio, il nome di Donnarumma resta sulla lista di calciomercato di Giuntoli. Il suo entourage potrebbe sondare il terreno con la Juventus in caso di rottura con il PSG e vedremo se ci sarà una reale apertura oppure assisteremo ad una chiusura netta da parte della Vecchia Signora.
This post was last modified on 29 Dicembre 2024 - 11:41