I bianconeri guardano in casa Bologna per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Un giocatore ha aperto al passaggio a Torino
È una Juventus molto attiva sul calciomercato. I bianconeri stanno lavorando per individuare i rinforzi giusti da dare a Thiago Motta in questa sessione invernale, ma uno sguardo è dato anche al futuro. E c’è un giocatore che interessa molto alla Vecchia Signora e per questo motivo da tempo si sta sondando il terreno per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Fino ad oggi la porta è sempre stata trovata chiusa. Non c’è mai stata una apertura. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata e non è da escludere che si possa arrivare ad un accordo in breve tempo.
Il giocatore ha aperto alla possibilità di trasferirsi alla Juventus in una delle prossime sessioni di calciomercato. Giuntoli è pronto a giocare d’anticipo con il Bologna per anticipare la concorrenza, tra cui l’Inter, e portare il calciatore alla corte di Motta. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro su questa possibilità.
La Juventus guarda in casa Bologna per cercare di rinforzare la propria rosa. Al momento siamo nel campo di ipotesi visto che la strada è lunga e ci possono essere sorprese dietro l’angolo. Ma un giocatore ha aperto al trasferimento in bianconero e a questo punto Giuntoli è pronto a sondare il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione. Non è da escludere che ci possa essere un tentativo già a gennaio anche se ci sono maggiori possibilità per giugno.
In un’intervista ai microfoni di RTV Oost, Beukema ha confermato che il suo obiettivo è quello di andare in una big entro i prossimi due anni e la Juventus è una delle squadre interessate al giocatore del Bologna. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma un tentativo entro il calciomercato estivo non è assolutamente da escludere. L’interessamento delle altre big costringe a Giuntoli di muoversi in anticipo per cercare di beffare la concorrenza.
La Juventus ci pensa e vedremo se ci sarà un tentativo per portarlo in bianconero magari già a gennaio. Difficile che il Bologna dia il via libera alla sua cessione considerando quanto Beukema è importante per Italiano. Ma in estate le cose sono sicuramente destinate a cambiare.
Beukema piace molto a Motta e rappresenta una opportunità di calciomercato della Juventus soprattutto per la prossima estate. Non ci resta che aspettare i prossimo mesi per capire meglio cosa potrà succedere.
This post was last modified on 29 Dicembre 2024 - 12:20