La Juve lavora senza sosta in vista della prossima finestra di mercato. Di seguito riportate le ultime novità sull’obiettivo in attacco
La Juventus chiude il 2024 contro la Fiorentina, per la partita valida per la diciottesima giornata di campionato. Il match è terminato in pareggio grazie alla doppietta di Thuram per i bianconeri, mentre per i Viola a segno Kean e Sottil negli ultimi minuti.
Un risultato amaro e che ha deluso i tifosi bianconeri che speravano di chiudere l’anno con una vittoria in Serie A. La squadra di Thiago Motta, però, deve subito voltare pagina e concentrarsi sulla prossima partita. In programma, infatti, c’è il viaggio per l’Arabia Saudita per poter disputare la semifinale di Supercoppa contro il Milan e ambire così al primo trofeo della stagione.
Mercato Juve, Giuntoli sonda l’attaccante Kolo Muani
La società bianconera lavora anche sul mercato in vista della prossima finestra di mercato che avrà inizio a breve. Giuntoli non ha dubbi: deve intervenire per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva, lavorando soprattutto in difesa dopo gli infortuni di Cabal e Bremer, ma anche in attacco per trovare il giusto sostituto.
Tra i vari nomi presenti nella lista della dirigenza, c’è l’attaccante Kolo Muani. La Juventus, infatti, nell’ultimo periodo ha seguito con grande attenzione gli sviluppi relativi alla situazione del giocatore che ha rotto con la sua attuale squadra, Psg, e con il tecnico Luis Enrique. Per questo motivo, Kolo Muani è pronto a lasciare la Ligue 1 e cambiare così maglia già in questa stagione.
Sull’attaccante, però, sono presenti varie squadre sia in Italia come il Milan, ma anche club inglesi, che sono in vantaggio, come Manchester United, Tottenham, Manchester City e Liverpool. I bianconeri hanno comunque parlato già con l’entourage del giocatore.
Kolo Muani, le richieste del Psg
L’attaccante Kolo Muani vuole giocare e spera di trovare una nuova sistemazione in questa finestra di mercato. La Juventus studia la situazione e nel frattempo arrivano aggiornamenti sul suo futuro secondo quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Sport.
Secondo il giornalista, l’attaccante Kolo Muani lo sta seguendo attentamente sia la Juventus che il Milan in Italia. Per lui si tratterebbe di un eventuale prestito anche se sarebbe un affare molto oneroso. Questo perché il PSG lo vorrebbe dare in prestito ma bisogna pagare tutto l’ingaggio.
Inoltre, sarà l’attaccante a decidere dove andare.