Finisce 2-2 all’Allianz Stadium di Torino, il gol di Sottil taglia le gambe ai bianconeri: beffa nel finale per Motta.
Nulla da fare per Thiago Motta: sono 11 i pareggi in questa Serie A per la squadra bianconera. Non basta la doppietta e prestazione davvero da incorniciare di Khephren Thuram che ha deliziato il pubblico grazie a giocate davvero spettacolari, sfruttando qualche disattenzione di troppo da parte della difesa viola. La Fiorentina guadagna un punto importante che le permette di rimanere a pari punti con la Vecchia Signora ma con una partita in meno.
Al triplice fischio dell’arbitro Mariani sono calati anche alcuni fischi per la Juventus di Thiago Motta. La formazione juventina, infatti, per l’ennesima volta non ha dato continuità e ha dovuto accontentarsi dell’ennesimo pareggio in stagione. Riccardo Sottil, infatti, è stato decisivo grazie ad un gol propiziato da un errore sfortunato di Cambiaso.
L’esterno della Juventus, in fase di disimpegno, è scivolato con la gamba d’appoggio ed ha perso equilibrio e pallone. L’abilità dei ragazzi di Palladino è stata quella di gestire bene la palla guadagnata e conseguentemente a sfruttare la ghiotta occasione regalata dalla Juventus. Ancora protagonista Kean, molto bravo ad uncinare un pallone molto scomodo che, in seconda battuta, è diventato disponibile a Sottil, pronto a siglare il definitivo pareggio.