Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: ecco le sue parole
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: ecco le sue parole.
SULLA FIORENTINA – “Una gara importante, arriva da una serie di risultati importanti anche se nelle ultime due non è andata bene. Stanno bene i nostri calciatori, ne abbiamo recuperati alcuni ed adesso sono concentrati sul disputare una gara giusta contro una formazione che sta bene. Hanno un tecnico ottimo e giocatori di qualità ottime, sanno giocare bene ed in contropiede sono pericolosi”.
SUI RECUPERI – “Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Danilo e Koopmeiners e Nico Gonzalez sarà disponibile. Aspettiamo Rouhi, Weah e Milik”.
SU NICO – “Ha disputato lavoro differenziato per due giorni perché dopo Monza era affaticato. L’ho visto bene oggi. I ragazzi non sanno la formazione e non posso dirla a voi”.
OBIETTIVO 2025 – “Domani è l’obiettivo. Dobbiamo fare quanto necessario per avere dalla nostra il risultato”.
MIGLIORARE IN ATTACCO – “Contano tante cose, avere possesso permette più possibilità ma non è solo quello a farti vincere. Contro il City è stata una vittoria differente. Dobbiamo fare bene ciò che sappiamo fare bene. La Fiorentina è pericolosa in transizione”.
EQUILIBRIO – “Servono intensità ed equilibrio. Tutti i nostri calciatori hanno bisogno della stessa sintonia”.
DOUGLAS LUIZ – “Credo tanto in lui. Non ha il livello fisico dei suoi compagni perché è stato fermo da tempo. Può fare tutto, è un centrocampista di livello e completo”.
SUI RINFORZI – “Domani voglio fare una grande partita. Siamo in sintonia con la società. Se potrà essere migliorata la squadra, si farà, altrimenti no. Sono concentrato al 200% sulla gara di domani”.
GERARCHIA PUNIZIONI – “Deve calciarle Koopmeiners perché ha fatto 5 su 5. Poi Douglas e Vlahovic le tirano molto bene”.
This post was last modified on 28 Dicembre 2024 - 13:44