Ultim%E2%80%99ora+Juve%2C+che+tegola+per+Motta%3A+il+big+%C3%A8+a+forte+rischio+per+la+Fiorentina
spaziojit
/2024/12/27/ultimora-juve-che-tegola-per-motta-il-big-e-a-forte-rischio-per-la-fiorentina/amp/
Ultim'ora Juventus

Ultim’ora Juve, che tegola per Motta: il big è a forte rischio per la Fiorentina

Thiago Motta rischia di non avere a disposizione uno dei suoi big per l’importante gara contro la Fiorentina.

I bianconeri hanno da inizio stagione dei continui problemi con gli infortuni, l’infermeria della Vecchia Signora è restia nel non svuotarsi. Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi perderne un altro, Thiago Motta potrebbe dover fare a meno di un altro big contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. La scorsa vittoria, quella di Monza, ha permesso ai bianconeri di respirare dopo i tanti pareggi ottenuti consecutivamente in campionato. Partita che ha messo – almeno momentaneamente – a tacere le critiche.

La Juventus sa che battere la Fiorentina è uno step importantissimo della stagione; anche perché le permetterebbe di scavalcare i viola seppur momentaneamente. Il club toscano ha infatti una gara da recuperare, contro l’Inter. Per cercare di fare il salto di qualità e raggiungere le prime 4 della classifica bisogna trionfare anche nei big match ed è un qualcosa che ancora non è riuscito ai bianconeri in questa stagione se non contro la Lazio all’Allianz Stadium. Ma occhio perché a forte rischio sembrerebbe esserci un big che aveva già tutti gli occhi puntati su di sé.

Nico Gonzalez assente contro il suo passato? Le ultime

Nico Gonzalez rischia seriamente di saltare la sfida contro la sua ex squadra, la Fiorentina. I bianconeri sono soliti fare spese dalla squadra di Rocco Commisso e Nico Gonzalez in estate si è aggiunto a questa particolare lista alla quale appartiene anche Dusan Vlahovic che ha bisogno di sbloccarsi. Potrebbe trovare la via del goal proprio contro la squadra che l’ha fatto diventare grande. I bianconeri vorrebbero affidarsi agli ex Fiorentina domenica.

Nico Gonzalez assente contro il suo passato? Le ultime (LaPresse) spaziojit

Ha parlato dell’imminente gara anche l’ex procuratore dell’esterno argentino, dicendo che spera che -in caso di goal- Nico esulti contro la Fiorentina. Ha poi anche aggiunto che per lui non sarà facile incontrare il suo passato visto che la Fiorentina gli ha dato tanto. Il suo messaggio è dunque volto solo all’azione di non esultare per rispetto all’ex squadra. Un appello che tuttavia ha fatto scalpore tra la tifoseria viola che è pronta a vederlo all’opera.

Nico Gonzalez però questa partita rischia di non giocarla nemmeno. Oggi si è cimentato in un allenamento personalizzato che era già in programma. Da quanto filtra dalla Continassa, domani si valuterà la sua presenza contro la Fiorentina per la gara di domenica alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il calciatore ha già saltato svariate partite dall’inizio della stagiona ma ora sembrava in un ottimo momento di forma, Thiago Motta spera vivamente di poterlo avere a disposizione.

This post was last modified on 27 Dicembre 2024 - 14:38

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione