La risposta di Del Piero fa sognare i tifosi bianconeri: la rivelazione ai Globe Soccer Awards
Alcuni amori non tramontano mai anzi con il passare del tempo si intensificano e si rafforzano sempre di più: questa è la cornice perfetta che racchiude proprio la storia di Alessandro Del Piero con la sua Juventus.
L’ex numero 10 della Juventus non ha mai nascosto l’ammirazione e l’affetto che nutre nella sua ex squadra che lo ha accompagnato per 19 lunghi anni in un’avventura che le parole non basterebbero per poterla descrivere come merita.
Non ha mai smesso di sostenerla, supportarla e di far vivere la propria essenza racchiusa semplicemente all’interno della parola “Juventus”: una bandiera, una leggenda che ha fatto sognare milioni di tifosi bianconeri.
Persino nelle ultime ore, nella cerimonia dei Globe Soccer Awards organizzata a Dubai, l’ex calciatore ha fatto impazzire tutti i suoi tifosi bianconeri con la sua rivelazione scottante. Scopriamola insieme.
Alessandro Del Piero, nella cerimonia dei Globe Soccer Awards organizzata a Dubai, è stato premiato con lo “special career award” un riconoscimento alla carriera. A tal proposito ha tracciato un excursus su tutto il suo percorso calcistico fino ad arrivare ad oggi. Ma quello che ha dichiarato ha suscitato nell’animo dei tifosi bianconeri un tumulto di emozioni che ha ancor di più, amplificato l’affetto nei confronti della leggenda juventina.
“C’è più di una piccola parte di me che vorrebbe essere ancora lì in campo con la Juventus. Con la Juve è una storia d’amore: il dopo 19 anni unici con quella famiglia il rapporto con i tifosi e con tutti è incredibile”.
“Sono estremamente grato ed orgoglioso di questo e c’è massimo rispetto. Si guarda avanti con una carica positiva al massimo delle energie perchè è così che mi affaccio alla vita. É stato un lungo percorso ma quando decidi di terminare la tua carriera puoi lamentarti di quello che non hai oppure goderti tutto ciò che hai realizzato ed hai conquistato. Io sono contento di quello che ho fatto: è stato un percorso incredibile“ chiosa così l’ex numero 10 durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards.