Arrivano delle splendide notizie in casa Juventus, l’infermeria pian piano si sta svuotando. Thiago Motta tra poco potrà fare affidamento sull’intero organico che la dirigenza bianconera gli ha messo a disposizione. La Vecchia Signora intanto prepara la gara contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il big match contro i toscani potrà dire tanto sulla stagione della squadra piemontese in ottica Champions.
La Fiorentina ha una partita in meno e proprio per questo la Juventus ha maggiori responsabilità, per la gara di domenica; vincere vorrebbe dire iniziare a scavalcarli in classifica. Si dovrà poi aspettare febbraio per il recupero, ma con la Supercoppa nel mezzo che cambierà di molto i piani delle squadre causa partite disputate. Attenzione però perché contro la Fiorentina la Juventus potrebbe avere a disposizione sia Koopmeiners che Douglas Luiz e Danilo. Le ultime da Torino.
Non solo Koopmeiners: Douglas Luiz e Danilo prossimo al recupero. Thiago Motta può esultare
La Juventus contro la Fiorentina dovrebbe avere a disposizione un organico ben maggiore rispetto a quello che è andato a giocare all’U-Power Stadium di Monza, gara che ha poi scaturito l’esonero di Alessandro Nesta sulla panchina brianzola. Thiago Motta inizia ad intravedere la luce infondo al tunnel nell’ambito infortuni in casa Juve. Nella partita contro la Fiorentina la speranza è di avere: Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo.