Si avvicina l’ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista.
C’è prima l’ostacolo Milan in semifinale e poi, nella Final Four, l’eventuale finale contro la vincente tra Inter e Atalanta. C’è una notizia su un infortunio che, inevitabilmente e con la Supercoppa italiana appunto alle porte, vede interessata la Juventus sull’infortunio per un altro difensore.
Un altro dei difensori, dopo i diversi infortuni già maturati non solo in casa Juventus, sarà out a causa di un problema al piede e, come annunciato nel corso di questa giornata, non sarà disponibile per la partita di campionato. Da capire cosa succederà in Arabia Saudita e se salterà anche la Supercoppa per la Final Four dove c’è appunto la Juventus impegnata con Milan, Inter e Atalanta.
Infortunio prima della Supercoppa in Arabia Saudita: out un altro difensore
Prima della Supercoppa e in occasione dell’ultima giornata di campionato prima della fine dell’anno corrente, è emersa una notizia che per vie traverse riguarda ovviamente anche la Juventus, per quanto riguarda la Supercoppa italiana che è da giocare sia per i bianconeri, che per l’Inter, l’Atalanta e il Milan.
Nel corso di questa giornata è stata annunciata la lista dei convocati di una delle sfide più importanti del week-end e, in Serie A, figura un’assenza importante che riguarda il club che potrebbe sfidare la Juventus in finale di Supercoppa, magari senza uno dei suoi titolari.
Non è stato convocato dall’Atalanta, per la sfida contro la Lazio e a causa di un infortunio, il difensore Matteo Ruggeri. Dopo i problemi già annunciati dalla Juventus e con l’Inter pure in difficoltà, un altro difensore rischia di saltare dunque la Supercoppa italiana in Arabia Saudita.
Un altro assente: un club di Supercoppa è in emergenza
Dopo l’infortunio che si è già annunciato su Retegui, con Scamacca che è da capire quando rientrerà, l’Atalanta perde anche Matteo Ruggeri per un infortunio al piede. Secondo quanto riferisce SportMediaset, l’assenza ufficiale dai convocati per la sfida contro la Lazio e sulla quale ha forte interesse la Juve, considerando la posizione di classifica di entrambi i club, è legata all’infortunio subìto al piede.
Un assente e un rientro: la notizia sull’infortunio
Tra i convocati, ma con le condizioni tutte da valutare su quanto sia al 100% per una presenza da titolare, rispunta Giorgio Scalvini. In vista della Supercoppa in ogni caso è da capire se ci sarà o meno Ruggeri, con l’Atalanta che farà sapere presto quali sono le reali condizioni del proprio calciatore titolare.