Scambio con Fagioli: nuovo bomber per Motta

Il centrocampista bianconero è sempre più destinato a diventare una pedina di scambio. Possibile l’inserimento in una trattativa per un bomber a sorpresa

È una Juventus che inizia a ragionare su diverse ipotesi di calciomercato. Alla Continassa in questo momento si stanno concentrando principalmente su due fronti: il difensore centrale e un vice Vlahovic. Giuntoli ha il compito di individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico e si sta cercando di individuare i giocatori giusti. Nelle prossime settimane potrebbe spuntare una ipotesi diversa e destinata sicuramente a dare al tecnico un rinforzo importante.

Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi, ma, secondo le informazioni di caughtoffside.com, Fagioli è finito nel mirino di una squadra di Premier League e a questo punto non è da escludere la possibilità di uno scambio. Per il momento è solo una suggestione più che altro, ma ben presto si potrebbe passare in quella trattativa di calciomercato destinata ad accontentare non solo la Juventus.

Calciomercato Juventus: Fagioli la chiave, accontentato Thiago Motta

Thiago Motta da tempo chiede un vice Vlahovic. Le difficoltà di Milik a causa dei problemi fisici sono ormai noti e per questo motivo si sta lavorando per individuare un altro attaccante di assoluto livello. Ad oggi sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma c’è un giocatore che presto potrebbe entrare nelle mire dei bianconeri.

Stando alle notizie che arrivano dall’Inghilterra, Fagioli sarebbe finito nel mirino del Tottenham e a questo punto non è da escludere che gli stessi Spurs decidano di intavolare una trattativa di calciomercato con l’inserimento di Werner. Il tedesco è ormai in rotta con i londinesi e rappresenta forse la carta giusta per rinforzare il reparto offensivo della Juventus. Naturalmente al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi visto che non ci sono contatti diretti tra le parti, ma tutto può succedere.

Werner
Calciomercato Juventus: Fagioli la chiave, accontentato Thiago Motta (Lapresse) – spazioj.it

Werner naturalmente è uno dei profili che potrebbero stuzzicare molto la Juventus nel prossimo calciomercato per rinforzare il proprio reparto offensivo. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e vedremo se alla fine ci potrà essere oppure no la fumata bianca.

Mercato Juve: Werner il vice Vlahovic?

Il nome di Timo Werner è sicuramente destinato ad essere spendibile per il ruolo di vice Vlahovic in questo calciomercato e Fagioli rappresenta la giusta chiave. Vedremo se il Tottenham metterà in campo questo scambio oppure deciderà di muoversi in modo differente.

Gestione cookie