Juventus%2C+la+decisione+del+giocatore+%C3%A8+inaspettata%3A+avventura+al+capolinea
spaziojit
/2024/12/26/juventus-la-decisione-del-giocatore-e-inaspettata-avventura-al-capolinea/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, la decisione del giocatore è inaspettata: avventura al capolinea

Arrivano importanti novità sul fronte calciomercato: la Juventus e Cristiano Giuntoli pronti a dire addio al giocatore.

Sono giorni decisivi per la Juventus, che si appresta a terminare un anno molto particolare per affrontarne uno nuovo ricco di responsabilità e grandi novità. Prima dell’arrivo del 2025, però, la squadra guidata da Thiago Motta ha l’occasione di fare un altro regalo ai tifosi, in occasione della sfida contro la Fiorentina.

Al triplice fischio della gara casalinga con i viola, il focus sarà tutto rivolto al calciomercato, pronto ad aprire le sue danze mercoledì prossimo. Un appuntamento che il popolo zebrato aspetta da tanto, considerati i numerosi stop che hanno dato filo da torcere ad una squadra mutilata su più fronti.

Le emergenze che hanno colpito tutti i reparti hanno messo subito in moto Cristiano Giuntoli ed il resto della società, interessata a parecchi profili che da settimane affollano il panorama bianconero in vista della finestra di mercato invernale.

Tuttavia, il Football Director bianconero non lavora soltanto sulle entrate, come potrebbero aspettarsi i tifosi. Novità importanti sembrerebbero interessare anche il mercato in uscita, con la società di via Druento pronta a salutare un giocatore ormai in partenza.

Juventus-Arthur: avventura ai titoli di coda

Giunto a settembre 2020 dal Barcellona, Arthur Melo sembrava destinato ad essere il presente ed il futuro del centrocampo della Juventus. Tantissime le aspettative nei riguardi del brasiliano, chiamato a raccogliere un’eredità pesante nel reparto di mezzo.

Juve, Arthur pronto al sì al Betis Siviglia -(LaPresse)- SpazioJ.it

Eppure l’amore fra il classe 1996 e il club bianconero non sembrerebbe mai essere scattato. Neppure con l’arrivo di Thiago Motta, che lo avrebbe subito ritenuto lontano dai piani della Juventus. E così, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’addio a Torino. Il giocatore, insieme al suo agente Federico Pastorello, si sta guardando attorno. Dove bussa forte alla sua porta l’opzione Betis Siviglia.

L’interesse da parte del club spagnolo sembrerebbe esserci ormai da tempo. E nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti fra l’entourage di Arthur e i dirigenti spagnoli. La strada tracciata indicherebbe un prestito, opzione che lo porterebbe lontano dal capoluogo piemontese fino al prossimo giugno – come fatto nelle passate avventure al Liverpool e alla Fiorentina – visto il contratto in scadenza a giugno 2026.

L’ex Barcellona pesa attualmente meno di 10 milioni sul bilancio dei bianconeri: una cifra giudicata molto alta, soprattutto alla luce delle politiche economiche abbracciate negli ultimi anni.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione